Test personalità: dimmi qualche bracciale indossi e ti dirò chi sei

Il bracciale che preferisci dice molto di te, ma sai che cosa? Scoprilo rispondendo al nostro test: sii sincera, segui il tuo istinto e scoprirai qualcosa di te che ancora non conosci.

test bracciale
Foto da Canva

Bracciali, c’è chi li ama e non li toglie mai ma anche chi lii indossa solo in occasioni speciale. In entrambi i casi però alcuni modelli sembrano conquistarci più di altri, rispondono di più ai nostri gusti e a loro amiamo affidarci.

Qual è allora il tuo bracciale di fiducia? Prenditi il tempo necessario per rispondere e fallo con sincerità: la scelta che farai dice molto di chi sei.

LEGGI ANCHE –> TEST PERSONALITÀ: DICCI QUALI SONO LE TUE CALZE PREFERITE E TI DIREMO CHE INVERNO TI ATTENDE

Qual è il tuo bracciale preferito?

bracciali
Foto da Canva

Ecco i profili che ti abbiamo promesso: quale ti corrisponde di più? Scopri se la tua scelta in fatto di bracciali veramente ti rispecchia.

A – Bracciale rigido – Ami apparire e farlo sempre al meglio. Tu che sei nata per emergere non potevi che scegliere dei gioielli di sicuro impatto. Perfetti per tutte le occasioni, i bracciali rigidi possono essere, a seconda del materiale, perfetti per occasioni più meno formali, l’ideale per te che non accetti mai di esser meno che impeccabile.

B – Bracciale perle – Romantica ma mai troppo formale, pensi che un tocco sbarazzino ci voglia sempre e comunque, nella vita come nella moda. Ecco perché il tuo bracciale è un divertente gioco di perle, tinta unita per un tocco più sobrio o in versione multicolor per look decisamente meno impegnativo.

C – Bracciale sottile – Sobrietà è il tuo secondo nome, nell’eleganza così come nelle scelte di vita. Non sei mai sopra le righe, ponderi sempre con cura e serietà ogni tuo passo e ci tieni ad agire nel rispetto del prossimo. Ecco dunque che il tuo look non poteva che esser illuminato da un semplice filo d’oro, prezioso ma minimal.

LEGGI ANCHE –> TEST PERSONALITÀ: DIMMI CON QUALE ACCESSORIO TI TERRA CALDO QUESTO INVERNO E TI DIRÒ CHI SEI

bracciale pandora
Foto da Canva

D – Bracciale charms – Ti piace avere sempre con te chi ami e così i tuoi ricordi diventano i tuoi gioielli, piccoli ciondoli che puoi portare sempre con te nel più glamour dei bracciali attualmente in voga. In in dei conti che cosa può farti brillare più del vero amore?

E – Bracciali multipli – Quantità non fa qualità, e tu lo sai bene, ma qualche volta ti piace avere un tocco più appariscente e sai ben ponderare la tua mossa senza scadere mai nell’eccesso. Una vera stratega o, se preferisci, un giocatrice che nella vita sa quando è il momento giusto per fare all in.

Impostazioni privacy