Chi è Serena Rossi? cinque occasioni in cui il suo look ci ha veramente deluso

Serena Rossi ha sfoggiato spesso look pazzeschi e meravigliosi, ma alcune volte ha proprio floppato: eccovi i look che ci hanno lasciato l’amaro in bocca

serena rossi
Foto da Getty Images

Cantante, attrice, conduttrice televisiva: Serena Rossi è il simbolo per eccellenza dell’artista che sa fare un po’ di tutto e ci riesce pure bene!

Meravigliosa in qualsiasi aspetto, fenomenale e dal talento unico, la Rossi in quest’ultima Mostra del Cinema a Venezia è apparsa con outfit che le sembravano cuciti sul corpo. Purtroppo in altre occasioni non ha avuto di certo il benestare, nonostante si debba ammettere che lei sia radiosa e stupenda in qualsiasi mise. Andiamo insieme alla scoperta dei 5 look con cui ha fatto decisamente cilecca

LEGGI ANCHE: Serena Rossi regina di stile a Venezia e non solo: i 5 look con cui ci ha rubato il cuore

Serena Rossi e quei look che proprio non andavano: eccovi i 5 più deludenti

Come dicevamo, all’ultima Mostra del Cinema di Venezia appena trascorsa, Serena Rossi ha sfoggiato look mozzafiato e che ben si addicevano alla sua fisicità.

Mostra Cinema Venezia
Foto da Getty Images

Bellezza mediterranea, sguardo semplice, ma penetrante e avvolgente, insomma. Non si può dire che la cantante, attrice e conduttrice non ci abbia mai fatto emozionare almeno una volta nella vita. Tuttavia, sui red carpet non è sempre stata al top e infatti ha floppato in termini di look. Vediamo i 5 outfit con cui ci ha un po’ deluso

LEGGI ANCHE: Elodie: da Amici a Sanremo, i 5 look più belli che ci hanno fatto sognare

Iniziamo con uno degli arrivi alla Mostra del Cinema 2021: si presenta con un abitino fresco e leggero, con enormi stampe floreali e scollo a V profondo, che ricordano un po’ i chimono. Il look nel complesso non è da definire orribile, però purtroppo non ha saputo renderle giustizia, specialmente per il taglio fermo alla caviglia che non slanciava la sua figura.

David Donatello
Foto da Getty Images

Al David di Donatello Serena ha indossato un abito un po’ troppo eccentrico per l’occasione: sottoveste rosa antico con al di sopra un top nero semi trasparente, gonna in organza leggera trasparente e piumaggio che ricadeva sulle braccia. Nell’insieme il look non le si addice e sembra parecchio confusionario.

mise
Foto da Getty Images

Torniamo a Venezia, in cui in uno dei suoi arrivi ha sfoggiato un look che dava più l’impressione di una gita al mare: top a fantasia rosso e bianco fermo in vita, pantalone in stile orientale traforato e merlettato bianco vivo, sandali e borsetta abbinata. Un look semplice, che però non le ha reso giustizia.

serena rossi abito
Foto da Getty Images

In una delle sfilate sul red carpet, ha indossato un abito blu a fiori, scollo a cuore, bretelline ed una sorta di velo che le ricadeva dal seno. L’abito in sé non era affatto brutto, tuttavia il risultato finale era troppo pomposo, eccessivamente principesco e il taglio che si allargava dai fianchi non ha saputo evidenziare i punti di forza dell’attrice.

abito elegante
Foto da Getty Images

Concludiamo la flop top 5 di Serena Rossi con un abito che purtroppo ha dato un effetto del tutto costruito e decisamente poco morbido: indossa una lunga mise verde acqua, scollatura a barca con profonda V sul seno in plissé un po’ troppo fasciato anche in vita, la linea di questa è tagliata netta e la gonna che scende sino ai piedi sembra quasi cementata. Un velo che ricade dal retro del braccio purtroppo rende l’outfit un po’ demodé. Considerando queste scelte di stile, vogliamo ricordare la Rossi vestita in modo spettacolare durante altre occasioni del red carpet, bellissima e radiosa! 

Impostazioni privacy