Chi si nasconde in foto? Prova a indovinare la star

La star che devi indovinare è nata a Smyrna (USA), il 28 ottobre 1967. Terminate le scuole si trasferisce a New York per intraprendere la carriera che sognava e che l’ha fatta diventare famosissima in tutto il mondo. 

FASHION QUIZ RICONOSCI STAR julia roberts
Foto da Getty

Questa volta dovrai indovinare una star che amiamo tantissimo, per la sua bravura e modo di essere, così semplice, acqua e sapone. Lei è un’attrice, che inizia a recitare in alcune serie TV poco rilevanti per poi ottenere nel 1989 il suo primo ruolo di primo piano, nel film drammatico Fiori d’acciaio. Grazie a questa esperienza, lei si aggiudica il Golden Globe e riceve la candidatura al Premio Oscar –  come miglior attrice non protagonista.

A molti anni di distanza, sul set del film The Mexican – Amore senza la sicura, l’attrice che devi indovinare conosce Daniel Moder –  direttore della fotografia – del quale si innamora e che sposa poi nel 2002. 

La coppia ha avuto i gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Finn Walter, di 16 anni, e Henry Daniel, di 14 anni. La star non parla molto della vita privata e sono poche le foto che pubblica sui social, che riguardano i momenti di vita familiare.  Allora, hai capito di chi si tratta? Ok, ti aiutiamo ancora un pochino se non ci sei ancora arrivata.

LEGGI ANCHE: Salopette per bambine: sarà un autunno dolcissimo! Ecco i modelli più trendy del momento

Qualcosa di più sulla star che devi indovinare

julia robetrs ciaostyle.it quiz (1)
Foto da getty

La star diventa famosa nel 1990 con  il film cult Pretty Woman, dove interpreta il ruolo di una prostituta, dall’animo buono e gentile, insieme a Richard Gere. Da questo momento in poi, l’attrice recita al fianco di tante star del cinema hollywoodiano, come Robin Williams, Dustin Hoffman, Brad Pitt e Mel Gibson ed è diretta da registi di spessore – come Steven Spielberg e Woody Allen.

Allora ci sei? Sì, brava, la star che si nasconde nell’immagine è proprio Julia Roberts. Ve la ricordate in  Notting Hill al fianco di Hugh Grant e in Se scappi ti sposo?

La Roberts ha recitato in tantissimi film famosi, come Mona Lisa Smile ed Erin Brockovich – Forte come la verità di Steven Soderbergh. Quest’ultima interpretazione  permette a Julia Roberts di essere la prima donna ad aggiudicarsi quattro premi prestigiosi con un solo film: il BAFTA, il Screen Actors Guild Awards, il Golden Globe e il Premio Oscar come miglior attrice.

Julia Roberts è una delle attrici di maggior successo in termini di incassi ed è stata anche  testimonial di pubblicità per grandi brand come Lavazza, Calzedonia e Lancôme. Roberts u

LEGGI ANCHE: La Regina Elisabetta e il momento che le cambiò la vita per sempre: merito di un abito lilla?

Julia Roberst ciaostyle.it (1)
foto da getty

Vi lasciamo con qualche altra curiosità sulla sua vita privata. Il matrimonio con Daniel Moder, da cui ha avuto tre figli, è il suo secondo matrimonio. Infatti, Julia Roberts è stata sposata nel 1993 con il cantante country Lyle Lovett, da cui ha divorziato nel 1995.

Impostazioni privacy