Cerchietto per capelli, il migliore amico delle bambine: sai però quali dovresti scegliere?

Devono essere comodi ma anche graziosi perché le nostre bambine ci tengono. Scoprite insieme a noi i migliori cerchietti per capelli per le nostre piccoline.

bambina
Foto da Canva

Molte di voi si saranno ritrovate nella situazione di comprare questo accessorio per le vostre bambine, magari lo avete indossato quando eravate piccole oppure lo state usando ancora adesso.

In ogni caso, vi sarete sicuramente scontrate in cerchietti scomodi, esteticamente osceni o realizzati con materiale scadente.

Ed è qui che entriamo in gioco noi. Volete acquistare dei perfetti cerchietti per capelli? Allora continuate a leggere.

LEGGI ANCHE –> Salopette per bambine: sarà un autunno dolcissimo! Ecco i modelli più trendy del momento

I cerchietti must have per le bambine

Ecco i migliori cerchietti per capelli sul mercato. Le vostre bambine ne saranno sicuramente entusiaste.

cerchietti 1
Foto da Amazon

MOOKLIN ROAM, 5 pezzi – 12,96 euro

Questi 5 cerchietti sono di colori differenti ma ciascuno di loro richiama, in qualche maniera, il tema degli unicorni, queste favolose creature cosi amate dai bambini.

I cerchietti di MOOKLIN ROAM sono perfetti per essere indossati tutti giorni, al mare, in montagna, ad una festa… Insomma non preoccupatevi, l’abbinamento ad ogni outfit è assicurato!

Inoltre, sono realizzati in plastica e ve li consigliamo soprattutto per la loro resistenza e la loro comodità.

cerchietti 2
Foto da Amazon

Jerbro, 12 pezzi – 9,99 euro

E’ l’elasticità che contraddistingue questo modello di cerchietti, grazie al materiale plastico con cui sono stati realizzati. Proprio per questo motivo, si adattano sia alle bambine che alle ragazze più grandi.

Esteticamente molto graziosi, grazie al tessuto in stoffa che avvolge ogni singolo cerchietto, impedendo così alla fascia di scivolare.

Il pacchetto include 6 cerchietti di colori diversi, 2 pezzi per ogni colore: nero, viola, verde, bianco, giallo e rosso.

Sono accessori adatti a qualsiasi tipo di attività, sia indoor che outdoor. In base all’occasione, puoi scegliere ovviamente il colore più adeguato.

cerchietti 3
Foto da Amazon

ZOCONE, 6 pezzi – 8,99 euro

Questa confezione contiene 6 cerchietti di colori diversi, così che le vostre bambine potranno sceglierli in base alle proprie esigenze, riuscendo così ad abbinarli a qualsiasi tipo di vestito.

Sono accessori realizzati in gros grain di alta qualità, poliestere e metallo. Sono quindi molto resistenti ed elastici.

I cerchietti di ZOCONE si adattano a qualsiasi tipo di occasione: compleanni, cerimonie, abbigliamento scolastico e chi più ne ha più ne metta!

LEGGI ANCHE –> PUSH POP: l’accessorio must che sta spopolando tra i bambini

cerchietti 4
Foto da Amazon

Amosfun, 6 pezzi – 12,99 euro

I cerchietti di Amosfun sono a taglia unica, ma comunque adatti alla maggior parte dei bambini.

Questi cerchietti sono perfetti da sfoggiare in qualsiasi occasione, dai compleanni alle feste di halloween.

Il design è unico e innovativo: la forma a cuore con pailettes riuscirà ad abbellire qualsiasi outfit che le vostre bambine decideranno di indossare.

Impostazioni privacy