Una borsa a mano unica nel suo genere. Riconosci la griffe?

Una vera esperta di moda sa sicuramente riconoscere questa pelosa borsa a mano. Prova ad indovinare il nostro fashion quiz.

borsa 1
Foto da Canva

Questa particolare borsa a mano è stata realizzata nel paese più fashion d’Europa, almeno secondo il motore di ricerca dedicato alla moda, Shopstyle. Stiamo parlando, ovviamente, della nostra vicina Francia.

L’originalità e la semplicità del brand è ciò che contraddistingue questo marchio dalla concorrenza. Fondato circa 10 anni fa, in poco tempo è riuscito a conquistare le passerelle d’Europea, guadagnando fiducia e ammirazione da parte del pubblico femminile.

Il 24 giugno 2019, in occasione del decimo anniversario del marchio, è stata organizzata una sfilata, tenutasi ad un’ora da Parigi, più precisamente in un campo di lavanda, dove è stata presentata la nuova collezione Le coup de soleil.

I temi ricorrenti sono stati la semplicità e il romanticismo. Infatti, il fashion designer dell’azienda ha descritto il suo stile prettamente naive, a sottolineare come i capi di abbigliamento e gli accessori realizzati da questo brand francese siano semplici e privi di dettagli.

Da questi pochi indizi, sei riuscita a capire di quale brand stiamo parlando?

LEGGI ANCHE –> Borse autunno inverno, quale scegliere quest’anno? Da quelle in tessuto alle stampe

Riconosci la particolare griffe di questa borsa a mano?

borsa a mano 2
Foto da farfetch.com

Dunque, sei riuscita finalmente a capire il marchio protagonista del nostro fashion quiz? Magari possiedi già un’accessorio di questo rinomato brand.

Si tratta di un marchio relativamente giovane, soprattutto se paragonato ad altri brand di fama internazionale.

Negli ultimi anni, l’azienda ha deciso di introdurre anche una linea di calzature alla sua collezione. Dal 2018, è stata invece aggiunta una linea di abbigliamento maschile.

Capito di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE –> La borsa mini per eccellenza: riconosci la griffe?

borsa a mano 3
Foto da farfetch.com

Ed è proprio lei, si tratta della bag di Jacquemus!

La borsa a mano Le Chiquito, puoi trovarla sul sito di farfetch, al costo di 812 euro. Certo, non è così economica, ma è unica nel suo genere. D’altronde, ogni donna si merita almeno una bag di questa portata nel proprio guardaroba!

La particolarità di questa borsa è ovviamente rappresentata dal bordo in shearling, che la contraddistingue dal resto delle borse in circolazione.

Il manico tondo accompagna una chiusura con pattina frontale e una tasca interna a soffietto. A completare il tutto, la presenza del logo in lettere color oro.

E’ presente anche una tracolla, che può essere rimossa o aggiunta in base alle varie occasioni e alle proprie esigenze.

Impostazioni privacy