Kate Winslet e i suoi peggiori look sfoggiati sui red carpet

Kate Winslet è un’attrice che sa come risaltare i suoi punti di forza, con il suo stile unico e inconfondibile. Tuttavia, qualche volta non ha indovinato nemmeno lei, scegliendo abiti che l’anno penalizzata invece che esaltarla nella sua bellezza. 

kate winslet abiti peggiori ciaostyle.it
Foto da Getty

L’attrice di Titanic è rimasta fedele a un look sartoriale, che la rendono sempre elegante, ma senza eccessi o colpi di scena. I tessuti, i colori e i tagli che la valorizzano davvero sono sempre quelli classici, a tubino, scollo profondo, ma non troppo oppure a barca e gonna lounguette.

Kate Winslet ha scelto di esaltare le sue curve, piuttosto che nasconderle, con colori sobri come nero, grigio perla, rosso e blu. Vediamo insieme, invece, alcuni abiti che Kate ha indossato, virando su scelte diverse che l’hanno penalizzata. 

LEGGI ANCHE: 100% Handmade: il trend che spopola in tutto il mondo

Kate Winslet e i suoi scivoloni di stile

Kate Winslet cioastyle.it
Foto da Getty

Vediamo come Kate Winlset ha sfilato sui tappeti rossi in outfit non sempre vincenti.

Abito bianco e stretto – Kate Winslet ha indossato – in occasione della prima di Mildred Pierce durante la 68a Mostra del Cinema di Venezia nel 2011 – un abito molto aderente e bianco, che evidenzia le sue curve. Ciò che non ci convince sono le manche, che rientrano troppo verso il seno e tendono ad allargare le sue spalle. E anche la cucitura sotto al seno spezza l’abito, togliendo l’eleganza.

Camicetta nera e gonna lunga svasata – Anche questo completo non è molto indicato per la sua figura. La camicetta a maniche corte, in raso, è morbida e resta aperta sul davanti con due piccoli spacchi sulle maniche. Secondo noi quest’ultimo dettaglio tende ad abbassare le sue spalle, che, insieme alla gonna lunga fino a terra, la rendono un po’ goffa e visivamente più bassa della sua altezza.

LEGGI ANCHE: Riconosci la star? Amata da tutti, è icona di stile e stravaganza

Kate Winslet outfit ciaostyle.it (1)
Foto da Getty

Abito verde pistacchio a fiori – Kate Winslet lo ha indossato nel 2004, ma anche qui, ciò che non ci convince è la scollatura e il taglio della gonna, che non valorizzano l’attrice, appiattendo il fisico. I fiori, poi, composti da tante paillettes risultano un cheap.

Kate Winslet abito verde ciaostyle.it (2)
Foto da Getty

Abito nero a pois trasparente – infine, l’ultimo abito che secondo noi è un vero e proprio scivolone su Kate Winslet, è questo abito a tubino, per metà trasparente a pois. Quest’ultimo poteva essere arricchito, ad esempio, da un paio di orecchini lunghi e grandi, per valorizzare lo scollo chiuso e semplice. La trasparenza sarebbe stata molto sensuale, ma senza i pallini, che rendono l’abito un po’ bambinesco. Sì alle scarpe con il braccialetto alla caviglia color cane, che aiutano ad allungare otticamente le gambe.

 

Impostazioni privacy