Riconosci la star? Amata da tutti, è icona di stile e stravaganza

Riconosci la star che si nasconde dietro la foto? Una vera e propria icona di stili spettacolari e stravaganti, gioca con noi e scopri il suo nome!

riconosci star
Foto da Canva

Eccentrica, stravagante, un po’ folle durante le sue performance che sembrano veri e propri spettacoli di intrattenimento.

La star che si nasconde dietro la foto negli ultimi anni è cambiata parecchio, ma mantiene sempre e comunque il uso stile stravagante di sempre. Abbiamo imparato ad apprezzarla in diverse occasioni, nonostante alcuni look fossero decisamente eccentrici, merito forse del suo incredibile talento. Perché non giochiamo insieme? Vi daremo qualche indizio e in fondo troverete il volto del personaggio con cui andremo a giocare, si parte!

LEGGI ANCHE: Serena Rossi: quali sono i 5 colori preferiti per il suo look?

Riconosci la star guardando esclusivamente il dettaglio della foto? La conosci sicuramente!

Iniziamo a giocare al nostro fashion quiz partendo con il primo indizio: i suoi esordi sono nel lontano 2009, quando si affaccia con estrema disinvoltura e un po’ di timidezza al mondo della musica.

lady gaga
Foto da Canva

Inizialmente con sound molto elettronici e poco melodici, per poi sbocciare gradatamente in note più dolci e che ancora ad oggi la rendono unica nel suo stile. Vi abbiamo un po’ aiutato?

LEGGI ANCHE: Silvia Toffanin è la bellezza naturale in persona: ecco 5 volte in cui ha dato il peggio di sé

Il secondo indizio riguarda ovviamente le sue performance live: quando si va ad un suo concerto non ci si annoia mai ed anzi, tutto il suo spettacolo è un vero e proprio intrattenimento che lascia di stucco i suoi fans. Vanta collaborazioni del calibro di Beyoncé e Tony Bennett, con un album jazz e soul dalle note moderne e sofisticatissime. Avete già capito chi è?

Terzo e ultimo indizio riguarda un’importante collaborazione che l’ha vista direttamente al cinema al fianco di Bradley Cooper. Con il remake del film A Star is Born ha toccato il cuore di tutti, vincendo persino l’Oscar come migliore canzone originale, Shallow. Non c’è più alcun dubbio!

concerto lady gaga
Foto da Getty Images

Stiamo ovviamente parlando di lei, della grandissima Lady Gaga, nome d’arte di Stefani Joanne Angelina Germanotta. Figlia di culture diverse, infatti il padre è originario di Naso, un paesino in provincia di Messina, mentre la madre ha origini franco-canadesi, negli anni si è distinta sempre per look stravaganti, al confine con l’impossibile.

dress meat
Foto da Getty Images

Indimenticabile nel suo vestito di vera carne cucito interamente con filetti e brandelli, non si può dire di certo che Lady Gaga sia modesta in termini di stile e visibilità. Dagli show nei pub club sino ai concerti in tutto il mondo e l’esperienza come attrice, ad oggi è considerata una delle star più iconiche di sempre. Fedele attivista sui diritti per gli animali e la comunità LGBTQ+, tutti l’adorano e in fondo non gli si può dare torto!

Impostazioni privacy