Test personalità: dimmi che reggiseno indossi e ti dirò chi sei

Quale reggiseno preferisci indossare? Che sia una scelta solo per gusto o dettata dalla necessità poco conta: parla comunque di chi sei veramente.

Foto da Canva

Per molte è un semplice supporto, un accessorio, qualcosa che deve aiutarci ad apparire al meglio ma non si vedrà mai. Per altre è un vero e proprio status symbol, un emblema della propria personalità da selezionare e trattare con cura.

A quale club del reggiseno appartieni ma, soprattutto, qual è il tuo modello preferito?

Se ce lo dici noi ti direi qualcosa che senza dubbio avrai piacere a scoprire.

LEGGI ANCHE –> TEST PERSONALITÀ: DIMMI COME ALLACCI IL REGGISENO E TI DIRÒ CHI SEI

Test personalità, quale reggiseno indossi?

reggiseno
Foto da Canva

Osserva l’immagine in cima all’articolo. Sono cinque diversi modelli di reggiseno, quale corrisponde al tuo preferito? Quale indossi più spesso lungo le tue giornate?

Rispondi con onestà e scoprirai dai profili qua sotto un aspetto di te che forse ancora non conoscevi.

A –  Senza imbottitura – Cerchi sostegno ma niente di più. Evidentemente sei una tipa sicura di sé, che non ha bisogno di apparire per essere. Badi alla sostanza e l’aspettò passa per te decisamente in secondo piano anche se poi, quella trasparenza ha anche un grande potere seducente.

B – Balconcino – Forse il reggiseno più sexy in assoluto, che copre lì dove serve, valorizza i volumi e lascia il giusto all’immaginazione. Non può che portarlo una donna che ha fatto della seduzione la principale tra le sue arti, dedicando a lei ampio spazio in ogni dettaglio della sua quotidianità.

C – Senza ferretto – Sei un’innovatrice e approfitti degli ultimissimi modelli per guadagnare in comodità senza rinunciare mai allo stile. Oggi del resto il sostegno nella lingerie non dipende più dai cari vecchi ferretti, spesso vere e proprie spine nel fianco, e tu, sempre sul pezzo, lo sia più che bene.

LEGGI ANCHE –> TEST PERSONALITÀ: DIMMI CHE SLIP INDOSSI E TI DIRÒ CHE AMANTE SEI

scegliere bralette
Foto da Canva

D – Push Up – Ami esagerare e certo non sei tipa da accontentarti. Del resto a chi ha mai fatto male un po’ di volume extra? Se tu ne abbi bisogno o si tratti semplicemente di volere di più certo non possiamo saperlo ma possiamo erto dire che per te la tua femminilità è semplicemente un valore imprescindibile.

E – Bralette – Il reggiseno per te non è che l’ennesimo strumento per esprimere il tuo gusto e la tua spiccata personalità fashion. Più che un accessorio funzionale per te questo è un vero e proprio capo da sfoggiare e che, quindi, deve fare la differenza.

Impostazioni privacy