Chi è Giorgia Rossi, la regina della Champions League e i suoi 5 migliori look

0
194

Giorgia Rossi è uno dei nuovi volti di Dazn. La giornalista ha lasciato Mediaset dopo otto anni per approdare sulla piattaforma streaming. Oltre ad essere conosciuta per il talento lo è anche per la bellezza e i suoi meravigliosi outfit. Ecco i 5 look migliori!

Giorgia Rossi
Fonte Instagram

Giorgia Rossi, la giornalista Mediaset passata a Dazn e che tutti oggi conoscono anche per i suoi outfit memorabili. Il suo profilo Instagram è tra i più seguiti e le sue mise imbattibili la mettono in diretta competizione con una collega particolarmente amata: Diletta Leotta.

Recentemente, proprio come la Leotta, è approdata a Dazn.

Ho intuito che a Dazn potesse nascere qualcosa di bello  ha spiegato la Rossi al settimanale Diva e Donna – Mi sento in un momento di grande consapevolezza ed entusiasmo. A Mediaset ero assunta a tempo indeterminato, qui no: è una scommessa, ma sono carica”. 

Ma andiamo a vedere i suoi 5 look migliori scovati sul profilo Instagram.

LEGGI ANCHE: I 5 LOOK PEGGIORI DI SERENA ROSSI 

Giorgia Rossi: i 5 look migliori della giornalista di Dazn

Giorgia Rossi
Fonte Instagram

Meraviglioso questo completo bermuda e camicia di So Allure. Un marchio giovane e fresco, un completo che si ispira alla primavera 2021 e di cui è testimonial anche Cecilia Rodriguez. A completare la mise molto autunnale i camperos in cuoio. La giornalista è davvero bella e in stile non la si batte!

La bellezza di Giorgia Rossi è spettacolare, ma è la stessa giornalista a non volere il paragone con la collega. Più volte Giorgia Rossi ha ribadito che non c’è alcuna rivalità con Diletta Leotta. Le due si sono incontrate per la prima volta alla presentazione della nuova squadra di Dazn e hanno subito instaurato un certo feeling. Giorgia ha chiarito di stimare professionalmente la Leotta per poi puntualizzare: “Mi annoiano tutte le critiche nei suoi confronti: c’è sempre qualcosa da imparare da chi ha successo”.

Giorgia Rossi
Fonte Instagram

E che dire di questo vestito di Elisabetta Franchi? Da far girare la testa. Abito monospalla lungo color panna con cuciture in oro. Sandali in oro e capelli sciolti e mossi. Diva sensuale e super glamour. Per il suoi fisico è l’abito perfetto.

Giorgia Rossi
Fonte Instagram

Alla presentazione di Dazn la giornalista si è presentata con un look semplice, ma elegante e adatto. Bermuda marroni con camicia bianca e bottoncini dorati e decolletè dello stesso colore. Forma smaglia e sorriso ammaliante, Giorgia è radiosa e piace davvero a tutti!

Giorgia Rossi
Fonte Instagram

Altro outfit che mette in risalto le gambe slanciate della sexy conduttrice di Dazn. Gonna pink molto mini con top rosso; sandali e accessori trasparenti. A completare il look davvero sexy di Giorgia Rossi una treccia che la rende la più bella tra le belle.

LEGGI ANCHE: Serena Rossi regina di stile a Venezia e non solo: i 5 look con cui ci ha rubato il cuore

Giorgia Rossi
Fonte Instagram

Giorgia Rossi ha mille volti per mille look. Eccola qui total black a Dazn. Un outfit aggressivo in pelle nera con pantaloncini, stivali Casadei e cinta dello stesso tessuto. Lupetto nero e chioma bionda rendono la giornalista un po’ Eva Kant. Meravigliosa! Voto 10.

La giornalista di Dazn, nonostante non ami il paragone, non ha proprio nulla da invidiare alla Leotta. I suoi look sono glamour e mai eccessivi e il suo stile inconfondibile.