GF Vip, Sophie Codegoni seduce in nero: sapete di chi è e quanto costa l’abito?

Seconda serata per Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip e l’influencer cala l’asso: un abito nero dalle simmetrie uniche e seducenti.

sophie codegoni
Foto da Instagram @labiondadisophie

Squadra che vince non si cambia, o almeno così si dice, ma noi vorremmo parafrasare la cosa in “abito che vince non si cambia”.

Sophie Codegoni aveva infatti già steso il pubblico di Canale Cinque grazie al suo look nero, con gonna cortissima, top profondamente scollato e rifiniture in pizzo. Così aveva fatto il suo ingresso dalla celebre porta rossa nella casa del Grande Fratello Vip.

Se dunque il nero aveva, per così dire, portato bene perché rinunciarci proprio ora? Ecco allora che anche per la diretta di ieri Sophie punta di nuovo sul total black ma, questa volta, con un modello ancora più provocante o, verrebbe da dire, nato per vincere.

LEGGI ANCHE –> GRANDE FRATELLO VIP, ADRIANA VOLPE SCOPRE LE GAMBE: IL SUO MINIDRESS DA CAPOGIRO

Sophie Codegoni ancora in nero seduce al GF VIP

Sophie Codegoni look
Foto da Instagram @sophie.codegoni

Al suo ingresso nella casa aveva sfoggiato un completo nero firmato Gaelle. Poi era stato il turno del minidress con drappeggio griffato The Attico, ancora una volta nero.

Dato che non c’è due senza tre ecco che ritroviamo Sophie Codegoni ancora una volta in nero durante la diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip.

Sembra proprio che l’influencer abbia deciso di conquistare il pubblico Mediaset a suon di total black e, ammettiamo, la missione sembra destinata ad andare in porto.

L’abito di Sophie è semplicemente bellissimo: lungo, con una scollatura importante e arricchita ulteriormente dal gioco di asimmetrie che caratterizza l parte superiore del vestito.

Ma chi ha firmato questo capolavoro? Presto detto: Sophia Nubes.

LEGGI ANCHE –> SONIA BRUGANELLI SECONDA PUNTATA GF VIP: CHI L’HA VESTITA?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 👧🏻👧🏼 (@world.codegoni)

A scegliere per lei questo look è stato il fashion stylist Matteo Evandro Manzini che abbina al meraviglioso abito un paio di sandali mozzafiato firmati Mon Roi Roma. Il marchio vi suona familiare? Recentemente gli stessi sandali sono stati sfoggiati anche da Belen Rodriguez a Tu si qua vales ma in versione silver.

Questi ultimi sono disponibili sul sito della griffe al costo di  335,00 e in moltissimi colori, ben oltre il classicissimo nero scelto per la serata da Sophie Codegoni.

Un piccolo consiglio per gli acquisti qualora stiate cercando un paio di sandali veramente da mozzare il fiato.

Impostazioni privacy