Solei Sorge meravigliosa con l’abito in seta al GFVip, copiamolo con 3 proposte a basso costo

Soleil Sorge si sta distinguendo al Grande fratello Vip sia per il suo caratterino che per gli outfit che non passano mai inosservati. L’influencer è molto bella e i suoi look altrettanto, vediamo 3 proposte a basso costo simili all’abito di seta con il quale ha incantato tutti.

Soleil Stasi
Fonte Instagram

L’abito lungo nude di Soleil Sorge è già tra i più belli del GF VIP. Un vestito di seta, dalla scollatura generosa, perfetto per il fisico della ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ma sapete chi ha creato questo capolavoro di sartoria e, soprattutto, quanto costa?

Si tratta del modello Gabriele di Daname e costa 670 euro. Tanto, vero? E’ un abito sartoriale fatto con tessuti pregiati, ma possiamo imitarlo con 3 alternative a basso costo che si trovano in Rete su siti come Zalando, Zara e Shein.

LEGGI ANCHE: Quanto costa l’abito di Soleil Sorge?

Tre proposte a basso costo per copiare l’abito di seta di Soleil Sorge

Soleil Sorge
Fonte Instagram

L’abito con scollo all’americana, viene indossato da Soleil Sorge in abbinamento a sandali dal tacco vertiginoso, una scelta perfetta che risalta le gambe dell’ex di Jeremias Rodriguez. Soleil si distingue sempre per gli outfit, la bellezza. e il carisma.

Vediamo come possiamo copiarla con outfit simili a un costo contenuto..

abito lungo fucsia
Fonte Shein

Questa proposta di abito lungo in seta è del noto sito Shein. Bellissimo in total fucsia che riprende la mise della Stasi. Diversa la tonalità che in questo caso è un bel fucsia accesso con abbinamenti degli accessori dello stesso colore e scarpe bianche. Il prezzo? Solo 15 euro.

abito zara
Fonte Zara

Invernale, con le maniche lunghe e lo spacco, la proposta dell’abito in seta lungo di Zara. Intrecci di disegni che si scagliano sullo sfondo blu notte e stivali alti per completare l’outfit. Nemmeno Soleil saprebbe fare di meglio. Un vestito lungo con colletto e scollo a V e chiusura incrociata frontale, Il prezzo? 50 euro.

LEGGI ANCHE –> GIULIA SALEMI SUPER SEXY IN MINIDRESS FUCSIA MA SAI QUANTO COSTA? COPIAMOLO MA A BUDGET RIDOTTO

abito seta
Fonte Zalando

Di fascia media l’abito in seta di Guess messo in vendita sul sito Zalando. Si tratta di un abito proposto in diverse varianti di tonalità dall’azzurro al celeste, abbottonato sul davanti con bottoncini e con lo spacco. Costa 229 euro. Per chi non vuole spendere tantissimo rimanendo però su una fascia di qualità medio-alta.

Replicare Soleil non è semplice, ma queste tre proposte sono alla portata di tutte le donne e possono permettere a chiunque di indossare un vestito lungo di seta senza spendere una cifra esorbitante. Sbizzarrite la vostra fantasia!

Impostazioni privacy