Test personalità: dimmi quale ombrello scegli e ti dirò chi sei

Gioca insieme a noi: scegli l’ombrello che più ti piace, scorri in fondo alla pagina e scopri che tipo di personalità hai! Vedrai, potresti rimanere sorpreso

ombrello test personalità
Foto da Canva

Uno degli accessori immancabili quando piove o il rischio di un acquazzone è alto: l’ombrello negli anni è diventato un vero e proprio simbolo di moda e ad oggi non è più visto esclusivamente come riparo dalle intemperie, bensì come elemento di spicco che completa il nostro outfit.

Con un french coat ad esempio, il classico lungo a bastone ci fa apparire più sofisticate ed eleganti, durante le giornate un po’ uggiose e calde, quello mini colorato accentua ancora di più il nostro look sbarazzino. Insomma, non più solo un semplice ombrello! Eppure, scommettiamo che anche voi ne abbiate uno preferito. Perché allora non giocare insieme ad un piccolo test? Guardateli attentamente all’interno dell’immagine, scegliete quello che vi si addice di più e scoprite che tratto della vostra personalità descrive! Potreste rimanere piacevolmente sopresi

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi che reggiseno indossi e ti dirò chi sei

Dimmi con che ombrello vai e ti dirò chi sei: quale tratto della tua personalità descriverà quello che hai scelto?

Non più un semplice oggetto volto a ripararci dalla pioggia, ma un vero e proprio accessorio di moda! Li troviamo ormai per tutti i gusti, in plastica, in tessuto, in materiale impermeabile o a fantasia.

test personalità
Foto da Canva

Insomma, non si può di certo dire che ad oggi gli ombrelli siano noiosi, anzi, tutt’altro! Riescono a sposarsi alla perfezione con l’outfit scelto. Perché quindi non fare un piccolo gioco insieme? Guardate attentamente l’immagine, sceglietene uno e scoprite cosa dirà di voi!

LEGGI ANCHE: Riesci a riconoscere il capo da un semplice dettaglio? Guarda l’immagine e scopri di cosa si tratta

A. Se avete scelto l’ombrello A, significa che vi piace il comfort in tutto il senso stretto del termine. Adorate gli outfit semplici, che non catturano l’attenzione e prediligete uno stile casual, ma non troppo invadente. Descrive personalità forti, determinate ma che adorano circondarsi solo di pochissime persone, le più fidate e di cui ci si può sempre fidare.

B. L’ombrello B invece descrive una personalità sbarazzina, allegra, che adora sempre far divertire le persone. Adorate i look stravaganti, ricchi di colore e con qualche punto luce. Siete l’anima della festa, tutti contano su di voi e lo sanno già: con voi non ci si annoia mai!

sfilata
Foto da Pinterest

C. Se avete scelto l’ombrello C, significa che siete persone estroverse, che non hanno paura di mettersi in mostra e che adorano prendere i complimenti da tutti. Il vostro look descrive a pieno il casual e lo stile urban, di chi non si prende troppo sul serio ma adora la preziosità dei dettagli!

D. L’ombrello D è sinonimo di eleganza, glamour e romanticità. Adorate le gonne, i blazer lunghi, i tweed dolci e dalle forme morbide. Siete inguaribili romantiche, c’è ben poco da fare, sognate la storia d’amore perfetta ed una vita in pieno stile fiaba Disney!

E. Ultimo, ma non per importanza è l’ombrello E. Se lo avete scelto significa che adorate lo stile fine, chic, sempre ricercato e con una nota di personalità indescrivibile. Siete persone un po’ con la testa fra le nuvole, incalliti sognatori che adorano immaginare e viaggiare in luoghi magici e misteriosi, solo con la forza del pensiero! 

Impostazioni privacy