Chi è Fatima Trotta? I 5 look più riusciti della presentatrice di Honolulu

Fatima Trotta, bionda conduttrice tra le più ammirate in Italia, è nota anche per le sue scelte fashion: scopriamo oggi le 5 più riuscite.

fatima trotta
Foto da Instagram @fatimatrottaofficial

Attrice e conduttrice, capelli biondissimi e quel fascino che solo le donne made in Napoli sanno avere. Fatima Trotta è un vero e proprio concentrato naturale di fascino ma ammettiamo che anche nella scelta die look sa regalarsi quello sprint in più che la rende, se possibile, ancor più seducente.

Con cinque look in particolare ha saputo colpire negli anni la nostra fantasia. Noi ve li riproponiamo oggi in una carrellata mozzafiato.

LEGGI ANCHE –> CHI È SERENA ROSSI? CINQUE OCCASIONI IN CUI IL SUO LOOK CI HA VERAMENTE DELUSO

I 5 best look di Fatima Trotta

fatima trotta
Foto da Instagram @fatimatrottaofficial

Rivediamo dunque insieme i cinque look più riusciti di Fatima Trotta, quelli che, ancora a rivederli oggi, sono da 10 e lode.

Abito gold – Ecco Fatima Trotta in minidress con monospalla a sbuffo e cinta tempestata di vistose pietre preziose. Il Fashion stylist Andrea Amara ha scelto per lei questo minidress firmato amen e abbinato a scarpe Casadei: due marchi garanzia di successo.

Completo nero – Pantalone palazzo e croptop total black per la super finale 2020 di Made in sud. L’abito è firmato Iloveprettyofficial e le altissime scarpe argento sono Giuseppe Zanotti, il tutto ancora una volta è stato scelto per lei da Andrea Amara.

Denim – Ecco ora Fatima Trotta in total denim per un photoshoot nei quartieri spagnoli di Napoli volto a contribuire al progetto We are Napoli, che racconta la città di Napoli attraverso i suoi volti per sostenere la diversità e l’inclusività. Fatima Trotta per l’occasione indossa una tuta di jeans con frange argentee in vita e una scollatura vertiginosa. Consigliata ancora una volta da Andrea Amara, la presentatrice opta per scarpe fratelli russo e outfit Judy Zhang.

LEGGI ANCHE –> CHI È FATIMA TROTTA? I 5 PEGGIORI LOOK CON CUI LA BIONDA PRESENTATRICE CI HA DELUSO

A tutto colore – Una abito da sapore vintage quello scelto da Fatima Trotta e firmato da un brand made in Puglia, P A R D E N’s, abbinato per l’occasione a sandali altrettanto colorati di Albano, un connubio che è una vera e propria esplosione di gioia.

Casual sexy – Sempre a Made in sud Fatima Trotta si fa vestire da Iloveprettyofficial per un look con blusa collo alto e maniche vaporose e degli shorts neri luminosissimi he ben si sposano alle più tipiche delle décolleté, quelle Nere con tacco a spillo oro firmate Casadei. Il look è naturalmente sempre curato da Andrea Amara.

Impostazioni privacy