Nessuna indossa il leopardato come lei: la riconosci?

La star che devi indovinare ha lasciato tutti senza parole con indosso questo look, che ha sfoggiato durante una delle tante apparizioni pubbliche ha sfoggiato una gonna leopardata e low-cost, un modello ormai evergreen per l’autunno inverno. 

Riconosci la star Kate Middleton (1)
Foto da Getty

La star che devi scoprire non scherza mai quando si tratta delle sue scelte di stile, sempre sulla bocca dei media e sempre impeccabili, da far invidia. Sono tantissimi i look iconici, che ricordiamo tutti con estremo piacere.

In occasione di una cerimonia importante – la chiusura dell’Assemblea generale della Chiesa di Scozia – il personaggio che si nasconde  ha indossato un abito-cappotto azzurro, firmato Catherine Walker la quale è una delle sue stiliste inglesi preferite.

Come accessori, in quell’occasione il personaggio ha sfoggiato la pochette Multrees in coccodrillo goffrato color navy griffata Strathberry. Hai capito di chi stiamo parlando? Ancora no? Allora ti raccontiamo la storia dell’abito che ha fatto sbalordire tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: Giacca tweed di Chiara Ferragni: bellissima e da imitare, il modello must have

Chi si nasconde in questa immagine?

Kate Middleton indovina la star ciaostyle.it
Foto da Getty

La star che si nasconde in questa immagine ha fatto visita al Centro per bambini Ely e Careau a Cardiff, in Galles, con un look inaspettato. Lei ha infatti indossato una gonna lunga plissettata dalla stampa leopardata, nella tonalità nero marrone, firmata Zara, abbinata a stivali Ralph Loren e orecchini low cost di Acessorize.

Sopra, la star ha accostato un dolcevita nero e per completare l’outfit ha scelto un cappotto color cammello di Massimo Dutti. Allora? Avete ci siete arrivate? Esatto, stiamo parlando di Kate Middleton.

La Principessa ci ha fatto sognare e ci ha ispirato con tanti look, come il tailleur verde scuro, che ha indossato per la visita allo Starbank Park di Edimburgo. La Duchessa ha optato per un completo dal taglio semplice  Massimo Dutti, insieme a una  semplice camicetta a pois bianca e verde. A completare il look un paio di Superga bianche.

LEGGI ANCHE:  Chi è Giorgia Rossi, la regina della Champions League e i suoi 5 migliori look

kate middleton ciaostyle.it quiz
Foto da Getty

Infine, vogliamo ricordarvi un altro outfit, che Kate Middleton ha sfoggiato in un’altra occasione. Si tratta di un blazer  blu elettrico di Zara e una gonna plissettata midi  dello stesso colore  del marchio britannico Hope. La Principessa ha completato il look con décolleté e una pochette in camoscio.

Questo outfit è famoso perché ricordava quello indossato dalla principessa Diana in occasione della  visita al Queen’s Medical Centre a Nottingham nel 1992.

Impostazioni privacy