Raffaella Fico super sexy nel suo minidress a pois rossi ma sai quanto costa?

Un minidress nero a fitti pois rossi che rendere, se possibile, Raffaella Fico ancor più seducente: scopri chi l’ha realizzato e a quale prezzo puoi acquistarlo anche tu.

Raffaella Fico
Foto da Instagram @ficoraffaella

Se c’è una capacità che a Raffaella Fico proprio non manca questa è senza dubbio quella di sedurre. La ragazza sin dagli esordi della sua carriera, proprio in quel del del Grande Fratello dove è recentemente tornata, ha fatto capire a tutti che lo stile per lei era un vero e proprio strumento per esaltare la sua femminilità.

Oggi la situazione non è affatto cambiata anzi, se possibile, si è ulteriormente esaltata. Gli outfit di Raffaella Fico sono sempre e comunque all’insegna della più pura sensualità: fascianti, cortissimi, con giochi di trasparenze e scollature sempre significative.

Esempio perfetto di tutto ciò è un abito che Raffaella Fico ha proposto sul suo profilo Instagram circa cinque mesi or sono. E’ un abito corto, scollato, con manica lunga e tanti ma tanti pois: sapete chi lo ha firmato e quanto costa? Be’, ve lo sveliamo noi.

LEGGI ANCHE –> CHI È RAFFAELLA FICO? I 5 OUTFIT DA URLO DELLA NUOVA GIEFFINA

Raffaella Fico e il suo vestito a pois rossi: griffe e costo

Raffaella Fico in Collini Milano
Foto da Instagram @ficoraffaella

Abbiamo fatto una veloce ricerca sul web ed eccolo lì, il vestito a maniche lunghe, pois rossi e fondo nero sfoggiato da Raffaella Fico nelle sue foto di fine aprile.

La griffe in realtà era stata lei stessa a renderla nota: Collini Milano 1937.

Abbiamo così visitato il sito alla ricerca del bellissimo minidress. L’abito è chianti Vesta e descritto come potete leggere qui di seguito:

“Il vestito corto Vesta è caratterizzato da pois rossi su sfondo nero che ricoprono l’interezza del capo dalle spalle voluminose, perfette per esaltare la silhouette avvolgente del capo. La profonda scollatura e soprattutto la tonalità aggiungono sensualità allo stile.”​

Ma quanto costa questo capolavoro della moda?

LEGGI ANCHE –> CHI È RAFFAELLA FICO? ECCO I 5 LOOK CON CUI HA VERAMENTE FATTO FLOP

Raffaella Fico
Foto da Instagram @ficoraffaella

Il vestito, disponibile al momento in quasi tutte le taglie, viene venduto sul sito ufficiale del brand a €555,00. Certo non è un tessuto di pregio (51% POLYESTER 49% POLYAMIDE) ma senza dubbio il design è di quelli che garantiscono un figurone.

Se allora siete in cerca di un nuovo look per una cena romantica, una serata all’insegna della seduzione o, più semplicemente, un’occasione in cui volete che la vostra femminilità esploda con un tocco di originalità, be’, avete appena trovato il vestito che fa al caso vostro.

Impostazioni privacy