Test personalità: dimmi che maglione preferisci e ti dirò chi sei

Un morbido maglione di lana è l’indumento perfetto per riscaldare il nostro inverno e allo stesso tempo regalarci un tocco chic, in qualsiasi modo lo indossiamo. Tu di solito quale preferisci? Scegli una delle opzioni per scoprire qualcosa in più sulla tua personalità.

FASHION TEST maglioni (1)
Foto da Canva

Il pull extralarge è perfetto con i pantaloni stretti o con i collant spessi, per trasformarlo in un miniabito. Bellissimi sono anche i modelli leggeri con la treccia da mettere con i jeans oppure il maglione a collo alto, perfetto con la gonna a vita alta.

Il modo in cui indossiamo il maglioncino dice qualcosa in più su di noi, perché l’outfit a seconda di come lo componiamo rappresenta la nostra personalità. Guarda l’immagine e scegli una tra le opzioni a, b, c, d ed e. Poi leggi il risultato qui sotto. 

LEGGI ANCHE: Rihanna, anche la regina della moda sbaglia: 5 look totalmente flop

Fai il test: quale maglione indossi di solito

maglione e personalità test ciaostyle.it
Foto da Canva

Quale maglione preferisci ? Leggi il risultato e scopri chi sei.

A – Oversize: se hai scelto la prima opzione, il maglione ampio, sei una persona  timida e introversa, che vuole tenere per sé i lati più intimi della propria vita. Ti piace condividere solo con le persone delle quali ti fidi davvero e preferisci avere pochi amici ma buoni.

B- Leggero: se hai scelto il maglioncino leggero, sei una persona che affronta la vita con sempre con entusiasmo e non temi le difficoltà. Sei naturalmente positiva,  l’amore è per te un bisogno primario, ma fai attenzione a tenerti qualche volta un passo più indietro, per non sembrare troppo invadente.

C-Collo alto: se hai scelto il maglione a collo alto hai una personalità dolce e mite. Tendi spesso a vagare tra i tuoi pensieri, sei molto sensibile e buona. Qualche volta potresti osare di più e mettere in mostra la tua unicità.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi con l’abito oro è meravigliosa: riconosci la griffe?

maglione che preferisci indossare ogni giorno ciaostyle.it
Foto da Canva

D- Fantasia: il maglione fantasia significa che hai un carattere eccentrico e ti piace fare la differenza. Ti distingui per il tuo modo di fare, sempre sorridente e gentile. Qualche volta le persone si prendono gioco di te, per il fatto di essere spesso molto disponibile verso gli altri. Il consiglio è di concentrarti su di te, sul tuo aspetto interiore.

E- A trecce:  il maglione con le trecce esprime il romanticismo che c’è in te. Se indossi spesso questo modello allora nascondi dentro di te un po’ di incertezza, che spesso ti ostacola. Cerca di farti aiutare dalle persone che ti vogliono bene e apriti senza timore, perché vali.

Impostazioni privacy