Borse da bambina, divertiti con lei a creare look sbarazzini: i modelli di quest’anno

Le borse da bambina sono l’accessorio che in cuor nostro ancora vorremmo tenere stretto stretto anche per noi, anche se non abbiamo più l’età per indossare peluche, batuffoli e arcobaleni. Ma con vostra figlia, potete vivere il vostro intimo sogno fashion, divertendovi a creare i suoi look. 

BORSE DA BAMBINA MODELLI AUTUNNO 2021
Foto da Canva

Quest’accessorio da bambina va sempre di moda e ogni stagione ci sono nuovi must have, permettendoci di sperimentare stili diversi su nostra figlia. Le borse da bambina sono davvero un accessorio super chic, che rende felici le nostre piccole donne che vorrebbero essere come noi.

La borsa, quindi, è utile non solo per abbellire gli outfit delle bambine, ma è anche un accessorio con cui possono crescere e immaginare storie, facendo il famoso gioco del “fare finta di” e giocare appunto a essere una modella o una mamma.

I brand propongono tantissimi modelli, alcuni davvero carinissimi  e super femminili, come quelli di quest’anno. Scopriamoli insieme.

LEGGI ANCHE: Chi è Fatima Trotta? I 5 look più riusciti della presentatrice di Honolulu

Borse da bambina: come sceglierla e i modelli tra cui scegliere la prossima stagione

Borsa unicorno ovs e orsacchiotto zara 2021 2022 ciaotyle.it
Foto da zara.com e zalando .it

La borsa da bambina si sceglie prima di tutto con il cuore. Infatti, come abbiamo detto, è un accessorio che completa l’outfit, ma anche un gioco importante per sentirsi grandi.

La classica borsa tracolla con i glitter argento è un must have, tutte noi probabilmente l’abbiamo indossata quando eravamo piccole, quella con la patta e chiusura metallica e che dentro nasconde i tesori più importanti del mondo. Quest’anno, OVS propone una borsetta davvero carino, argentata e decorata con un unicorno rosa e celeste. Su Zalando l’abbiamo trovata al costo di euro 10,99. Le tracolle sono  adatte sia per il giorno che per la sera, abbinate a un paio di ballerine con i glitter o un paio di scarpe da ginnastica.

Via libera anche al divertimento e alla fantasia con le borse da bambina a forma di pupazzo, come quella di Zara. Si tratta di un orsacchiotto morbidissimo, color lilla, con una tracolla sportiva e larga, dunque molto comoda da indossare.

Questa borsetta è perfetta da indossare con un abbigliamento casual chic, jeans e felpa con dettagli eleganti oppure con un abitino. Abbiamo trovato questa borsa sul sito web di Zara al costo di 22,95 euro.

LEGGI ANCHE: Sai cosa significa jacquard? Forse lo hai già indossato ma non lo sai

zainetto guess e borsetta glitter coniglietto kiabi 2021 2022 ciaotsyle.it
Foto da kiabi.it e zalando.it

Se vostra figlia, quando esce,  vuole portare con sé tantissimi giochi, allora lo zaino è la scelta ideale. Potete combinare la sua voglia di girare il mondo con uno zainetto trendy che adorna il suo look. Per esempio lo zaino di Guess – costo 64,99 euro – è davvero una chicca con quella catena dorata e i charm a comporre il logo.

Infine, ci è piaciuta tanto questa borsetta tracolla glitterata doro, a forma di cane di Kiabi, al costo di 8,00 euro. Versatile e “chiccosa”, questa borsetta è perfetta da indossare per una passeggiata al parco o per andare a trovare la sua amichetta del cuore.

Impostazioni privacy