Raffaella Fico come era e come è oggi: il cambio di stile c’è e si vede

Raffaella Fico propone da sempre look all’insegna della sensualità più pura ma, nonostante questa costante, molti dettagli sono cambiati nel tempo.

Raffaella Fico
Foto da Instagram @ficoraffaella

La sensualità è da sempre per lei un vero e proprio punto fermo, obbiettivo imprescindibile di ogni suo look. Del resto l’abbiamo conosciuta così anche alla sua prima apparizione televisiva, proprio in quella casa del Grande Fratello dove oggi è rientrata da vip.

Raffaella Fico però negli anni è cresciuta e ha saputo far evolvere il suo look, regalando a tutta quella carica provocante che ha sempre avuto anche un tocco di ricercatezza, di stile e di tendenza che rendono i suoi look ora veramente memorabili.

Avete notato anche voi questo cambiamento nei look di Raffaella Fico? Forse vi serve un piccolo aiuto per metterlo a fuoco.

LEGGI ANCHE –> CHI È RAFFAELLA FICO? ECCO I 5 LOOK CON CUI HA VERAMENTE FATTO FLOP

Raffaella Fico ieri e oggi, come è cambiato il suo stile?

Raffaella Fico outfit
Foto da Instagram @ficoraffaella

Ecco qui la Raffaella Fico che tutti conosciamo oggi. I suoi outfit si sono aperti anche ad un approccio più sportivo, una sorta di casual ben ponderato con un cipiglio molto glamour. Naturalmente rimangono anche i suoi vestiti sempre iper fascianti, così come le scollature più che generose, ma ora si affiancano look maggiormente costruiti, più articolati e decisamente più affascinati. Raffaella Fico oggi si diverte a sovrapporre, giocare su pantaloni stretti in vita e magliette sblusate, crop top e gonne scivolate, look più equilibrati sebbene sempre very hot.

La Raffaella Fico di un tempo, quella fidanzata con Mario Balotelli per capirci, prediligeva soluzioni più semplici, sempre d’effetto ma decisamente più scontate e meno impegnative da realizzare.

Un vestito, una blusa scollata e il gioco era fatto! Oggi però le cose non stanno più così.

LEGGI ANCHE –> RAFFAELLA FICO SUPER SEXY NEL SUO MINIDRESS A POIS ROSSI MA SAI QUANTO COSTA?

Raffaella Fico stile
Foto da Instagram @ficoraffaella

Molte cose sono cambiate negli anni per Raffaella Fico, poi diventata mamma e, ammettiamolo, ricorsa anche più volte a qualche aiutino del chirurgo, e tra queste c’è senza dubbio il suo look, sempre iperfemminile ma ora ben più maturo, esempio per tutte noi circa l’opportunità di migliorarsi sempre e comunque.

La sua evoluzione è stata proprio come quella che tutte dovremmo avere per ciò che concerne il nostro abbigliamento: una scalata verso scelte più raffinate, ben ponderate e sempre tese a privilegiare un effetto d’insieme che veramente ci sappia valorizzare. Voi vi sentite pronte a ripercorrere una simile scesa o magari lo avete già fatto nel vostro recente passato? Ci auguriamo che sia un successo paragonabile proprio a quello di Raffaella Fico.

Impostazioni privacy