Riconosci la griffe di queste iconiche décolleté? Il tacco è inconfondibile

Un paio di décolleté il cui tacco ha letteralmente scritto la storica. Iconiche e immortali, sono amatissime dalle donne del jet set: riconosci la loro griffe?

riconosci la griffe delle scarpe
Foto da Canva

Tra gli accessori più iconici cel jet set, quelli di cui le star sembrano proprio impossibilitate nel fare a meno ci sono senza dubbio queste vertiginose décolleté.

Proprio il loro sottilissimo tacco ha reso queste calzature delle vere e proprie icone.

Le avete riconosciute? Avete individuato la celebre griffe che le ha ideate?

Se la vostra mente ancora vacilla lasciate che vi aiutiamo noi regalandovi qualche dettaglio extra per provar a indovinare.

LEGGI ANCHE –> UNA BORSA A MANO UNICA NEL SUO GENERE. RICONOSCI LA GRIFFE?

Riconosci il marchio di queste décolleté?

Décolleté
Collage foto da casadei.com

La silhouette minimal con tocco romantico, bon ton, e, a volte funny, sono divenuti must incontrastati dello stile che ha poi reso famoso il marchio di questa scarpe.

Recentemente sono state protagoniste anche del Grande Fratello Vip, ai piedi delle due opinioniste di quest’anno, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Quest’ultima pare avere per queste scarpe una vera e propria ossessione, tanto da essere una sorta di collezionista.

Il modello che vi abbiamo proposto in particolare per questo quiz ha la sua particolarità nel fiocchetto, il punto focale di una silhouette minimal assieme alla riga che divide il tallone.

Allora, avete capito di quale griffe stiamo parlando? Se così non fosse stiamo per svelarvi noi l’arcano.

LEGGI ANCHE –> LA BORSA MINI PER ECCELLENZA: RICONOSCI LA GRIFFE?

Décolleté Casadei
Foto da casadei.com

Eh già si tratta proprio di loro, le Blade di Casadei.

La scarpa décolleté entra nella storia della maison nei primi anni Ottanta, divenendo un altro prodotto-simbolo dopo sandali e stivali. Viene realizzata via via con tacchi diversi, sempre più alti e originali.

La maison strizza sempre e comunque l’occhio alla comodità, cercando di non dimenticarla anche quando, come in questo caso, le altezze si fanno veramente vertiginose.

La linea Blade è un must che ogni anno si rinnova per Casadei, che oggi annovera inquietante test particolare collezione ben 17 varianti.

Le Penny in particolare, quelle che vi abbiamo proposto oggi, aggiungono il vezzoso fiocchetto divenuto negli anni riconoscibile almeno quanto il tacco sottilissimo che ha reso le Blade di Casadei un vero e proprio mito.

Ma quando crostano queste iconiche calzature? Si va dai 575 euro del modello basic ai 1325 euro degli stivali cuissard.

Vi buttereste in questo importante acquisto? A voi la scelta.

Impostazioni privacy