Jennifer Lopez icona di stile ma anche lei hai toppato: ecco i suoi look peggiori

Jennifer Lopez è tra le più importanti regine dello stile, che ha insegnato a tutte noi tante declinazioni in cui possiamo creare  nostro look, sentendoci sempre a nostro agio. Anche lei, però, qualche volta ha sbagliato un po’ con i suoi look, con la scelta di nuance e stili non proprio adatti al suo stile e al suo fisico. 

JENNIFER LOPEZ
Foto da GettyImages

I look di Jennifer Lopez ispirano tutte noi da sempre, l’abbiamo vista in giro con indosso tute sportive bellissime,  stivali col pelo, con il  tubino bianco e abiti da gran sera.

Dalla pop star abbiamo imparato ad abbinare una  maxi gonna ampia – con stampa a fiorellini –  con balza sul fondo a un corpino elasticizzato. E ancora, ci siamo ispirati a lei per indossare gli shorts in pelle a una camicia in suède e cintura in vita insieme a un paio di stivali alti con plateau e maxi tacco.

E sempre J Lo, ci ha fatto vedere come si indossano  gli occhiali grandi da diva con lenti semi trasparenti come si faceva negli Anni Settanta. Peccato però che ogni tanto anche Jennifer Lopez ha sbagliato un po’ il tiro. Ecco gli outfit che si sono rivelati un vero flop su di lei. 

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi è magnifica ma ricordi quel capo che le stava proprio male? Un vero flop

Jennifer Lopez: gli outfit che non ci hanno convinto

Jennifer Lopez con i leggings look peggiori ciaostyle.it
Foto da Instagram @jlo.source

Leggings con le rose e top crop – in uno scatto abbiamo notato Jennifer Lopez con indosso questi leggings, insieme a un to crop a maniche lunghe. Il pantalone sportivo va bene, peccato la fantasia, perché queste rose ingrossano la forma delle gambe della star. Sarebbero stati meglio dei fiorellini più piccoli, che avrebbero creato un effetto ottico snellente.

Jennifer Lopez abito marrone (flop ciaostyle.it
Foto da Getty

Abito lungo marrone bruciato con cappello da cow boy –  Jennifer Lopez ha sfoggiato il mega abito in occasione dell’evento In America: A Lexicon Of Fashion al Metropolitan Museum of Art 2021. Quest’ultimo ha una gonna lunga ampia e con uno spacco centrale profondo, che lascia intravedere i sandali altissimi argentati. In vita, J Lo indossa una cintura di pelle da cow boy in pendant con il capello. Lo scollo dell’abito è altrettanto profondo, che arriva fino al centro della pancia, mostrando parte del suo seno. Ciò che non ci convince di questo look è il colore, questo marrone bruciato incupisce molto la sua carnagione. L’abbinamento con il girocollo e il bracciale in pelle ci sembra un po’ pesante, dato che l’artista ha già al collo una collana maxi. Anche la borsa con la pelliccia, risulta piuttosto esagerata rispetto all’abito che ha una linea leggera.

Jennifer Lopez completo gonnna e maglia rosa (1)
Foto da Instagram @ jlo.source

Maglia rosa e croco skirt a sigaretta – Jennifer Lopez è stata paparazzata con questo outfit, che proprio non è da lei e che non valorizza il suo fisico curvy. La pop star indossa un golfino a coste rosa accollato, insieme a una gonna lunga a metà polpaccio marrone scuro e stampa coccodrillo. A completare l’outfit un paio di tacchi alti chanel con punta trasparente e una handlebag coccodrillo nera. Il dettaglio perfetto è la cintura firmata Valentino che spezza il look. La gonna, secondo noi, non è molto adatta al suo fisico, strige molto sui fianchi e tende ad allargare la figura.

LEGGI ANCHE: Sai riconoscere questa griffe osservando solo un dettaglio? Famosissimo, lo conosci sicuramente!

Abito traforato jennifer lopez flop ciaostyle.it
Foto da Getty

Abito traforato – Infine, l’abito traforato che Jennifer Lopez ha sfoggiato agli MTV Video Music Awards 2021 sarebbe stato strepitoso, peccato alcuni dettagli che non ci sono tanto piaciuti. La gonna è corta e stringata a destra e a sinistra e si vedono penzolare i laccetti che somigliano a quelli per legare in vita il pantalone sportivo. Ecco, questi ultimi sciupano un po’ il look, perché lasciano l’abito come fosse un po’ a metà, non finito. Il top è accollato, le maniche sono lunghe e al centro lo scollo è al contrario, un cono stringato che evidenzia il seno. La parte di sopra scompare un po’ rispetto al sotto, poteva essere impreziosita con una spilla al centro del collo, riprendendo gli stessi specchietti che ricoprono la gonna e dare più luce.

Impostazioni privacy