Riconosci l’indumento nascosto in questa foto?

Il capo misterioso che devi indovinare lo possono indossare tutte, perché, se abbinato creando il giusto equilibrio tra volumi e forme, sta bene sia che tu sia alta, petite, curvy o molto snella. 

TEST - QUIZ pantalone palazzo indovina cioastyle.it
Foto da Canva

L’indumento che devi indovinare si può indossare in tantissime occasioni, dalla mattina alla sera e – in versione felpata –  anche per fare sport. Se non sei molto alta e vuoi indossare questo capo misterioso devi stare attenta ai colori. Per essere perfetta, il consiglio è  puntare sul monocromatico.

Abbina, ad esempio, una camicia o maglia dello stesso colore, così crei un effetto ottico che aiuta ad allungare la figura. Il consiglio, invece, che ci sentiamo di darvi se siete curvy è quello di indossare questo capo ma nella versione meno ampia, sempre per slanciare il vostro fisico.

Pensate di aver capito di che indumento si tratta? Ancora no? Vi raccontiamo allora come lo potete abbinare, per aiutarvi un pochino.

LEGGI ANCHE: Riconosci la griffe di queste iconiche décolleté? Il tacco è inconfondibile

Che capo si nasconde in foto? Ecco con cosa lo puoi abbinare

indovina il capo pantalone palazzo quiz ciaostyle.it
Foto da Canva

Con questo capo d’abbigliamento avete tantissime possibilità di poterlo abbinare. Se il sotto è molto ampio allora dovete mettere sopra un top stretto, come una maglia un po’ aderente o una camicetta avvitata.

Perché stiamo parlando di ampiezza? Perché questo indumento può avere la  gamba dritta e larga o extralarge, può essere a vita alta, con pinces in vita oppure cropped. Allora ci siete? Brave, stiamo parlando dei pantaloni palazzo. 

Ecco qualche altra idea per indossarli al meglio. Abbinate i pantaloni palazzo a vita alta a una canottiera in maglia aderente oppure a una  t-shirt bianca da inserire dentro. Per dare un tocco in più, aggiungete in vita una cintura, che migliora l’aspetto della vita alta, che resterebbe altrimenti come spoglia e incompleta.

LEGGI ANCHE: Guarda attentamente il capo: riesci a riconoscerlo? Tornato alla ribalta in tutte le passerelle

pantaloni palazzo quiz cioastyle.it
Foto da Canva

Infine, i pantaloni palazzo cropped – meglio se di media ampiezza –  li potete abbinare a un paio di pump, ma anche a un paio di scarpe da ginnastica a seconda del look che volete creare. Potete poi aggiungere una giacca – mantella sopra e una maglietta a maniche lunghe aderente, con lo scollo a V.

Se amate i look over, potete scegliere un pantalone palazzo di cotone a vita alta da mettere insieme a una camicia oversize di cotone, con maniche leggermente a palloncino e collo alto, entrambi legati insieme da una cintura da stringere in vita. Completate con un apio di scarpe col tacco basso e una handlebag tinta unita.

 

Impostazioni privacy