Test personalità: dimmi che colore di slip preferisci e ti dirò chi sei?

Facciamo un po’ di psicologia del colore: qual è il colore predominante nel tuo cassetto di mutande? Quali sono i colori collegati ad un preciso stato d’animo? Il colore delle mutandine che più indossi può esattamente dirti chi sei. 

test personalità
Fonte Canta

Hai mai pensato che solo scegliere un colore ti possa definire come persona? Allora apri il tuo cassetto delle mutandine e capisci chi sei. Solo concentrandoti sul colore che scegli più spesso potrai scoprire la tua vera personalità. Ti aiutiamo noi a scoprirlo.

Può donarti o meno, ma una cosa è certa: quando avvolge la tua pelle, ti senti forte, sicuro e a tuo completo agio. Il segreto è sentirsi bene nella seconda pelle che si sceglie, sia essa nera, fucsia o rosso, non importa.

Vediamo tu chi sei veramente!

LEGGI ANCHE: Dimmi che gonna scegli e ti dirò chi sei?

Dimmi che colore di mutande porti e ti dirò chi sei?

mutande rosse
Fonte Zalando

La scelta del colore nell’abbigliamento, e soprattutto nell’intimo, indica fortemente la tua personalità. L’importante è, però, conoscere la psicologia del colore, anche per capire perché in quel determinato periodo della tua vita preferivi un colore diverso dal tuo prediletto.

Se scegli spesso il colore rosso vuol dire che sei una persona vitale, con coraggio e quel pizzico di grinta per superare situazioni che intimoriscono. Chi indossa il rosso come tonalità dominante nell’abbigliamento è vivace ed estroverso, si impone nelle relazioni e non di fa sottomettere.

intimo nero
Fonte Zalando

Se sceglie le mutandine nere, quelle sexy per eccellenza, c’è una cosa che devi sapere: il nero è la negazione del colore per antonomasia e rappresenta il confine che segna la conclusione della fase vitale.

E’ tra i colori più indossati, amato protagonista dalla mattina alla sera. Qual’è il segreto del suo potere intramontabile? Discreto, profondo, elegante, minimalista, il nero si accorda a molti stati d’animo, ad ogni situazione e stagione

Sotto il nero si può mascherare un’altra identità o celare una personalità più colorata, solare o trasgressiva da svelare solo come, quando e con chi si vuole. E’ rassicurante.

test personalità
Fonte Zalando

Scegliere il colore viola non è da tutte. Sai cosa significa? Nello spettro luminoso, il colore viola ha diverse sfaccettature. In nuance chiare esprime sensualità, in quelle più scure spiritualità. Secondo gli esperti di psicologia del colore è controindicato nelle depressioni.

E’ il colore prediletto da personalità con una spiccata sensibilità che riescono a vedere il lato nascosto delle cose. Indica anche calma e pace interiore.

LEGGI ANCHE –> AUTUNNO-INVERNO 21/22, LASCIA NELL’ARMADIO IL NERO: IL COLORE MUST HAVE È UN INNO ALLA SPERANZA

test personalità
Fonte Zalando

Infine l’ultima proposta. Hai scelto il rosa? Nel tuo cassetto ci sono tante mutandine di questo colore? Ecco che personalità hai: il colore rosa conferisce passione e vitalità nell’amore per altri e per se stessi. E’ il colore dell’amore romantico e dell’affettività, comunica emozioni tenere, complicità, dolcezza.

Qualsiasi sia il vostro colore prediletto sentitevi liberi di farne uso come e quando volete e non permettete a nessuno di dirvi che colore indossare, nemmeno nell’intimità!

Impostazioni privacy