Adriana Volpe incanta il Grande Fratello Vip: il dettaglio delle scarpe è pazzesco

Adriana Volpe punta sull’abito principesco per una serata scoppiettante del Grande Fratello Vip, il dettaglio delle scarpe è pazzesco: sai di che marca sono?

Adriana Volpe
Fonte Instagram

Gli outfit di Adriana Volpe stanno facendo molto discutere al Grande Fratello Vip. L’opinionista è bellissima e indossa capi di alta moda incantevoli, da ammirare e copiare. Durante l’ultima puntata ha dato il meglio di sé sfoggiando un vestito principesco che ha fatto girare la testa! Vediamolo nel dettaglio.

Adriana Volpe è una dei volti più amati della tv italiana, oggi la vediamo come opinionista al Grande Fratello Vip ma fino a qualche anno fa era leggermente diversa. In passato non era così curate e il suo look era più semplice rispetto ad oggi. Come mai?

LEGGI ANCHE: ADRIANA VOLPE IN MINI DRESS NERO INCANTA IL GRANDE FRATELLO VIP

Adriana Volpe bellissima con l’abito al grande Fratello Vip: riconosci la marca delle scarpe?

Adriana Volpe
Fonte Instagram

Per l’appuntamento di ieri sera sera con il Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ha infatti optato per un abito principesco rosa cipria con brillantini. Da prima donna che conquista la scena. 

Adriana ha optato per un abito molto difficile da indossare. Gonnellone largo in tulle corto avanti e lungo dietro, sopra un corpetto che mette in risalto la figura snella. Molto importanti gli accessori che rendono l’abito ancora più impegnativo e poco adatto al contesto. Sembra una principessa, ma è solo un’opinionista.

LEGGI ANCHE –> GF VIP 2021, ADRIANA VOLPE PARTE CON IL BOTTO E IL PUBBLICO NON PUÒ CHE APPREZZARE

Adriana Volpe

Fonte instagram

A vestire la showgirl è la stilista Fabiana Ferri. I suoi abiti, molto utilizzati proprio per le cerimonie, costano dai 300 ai 500 euro. Il vestito della Volpe, secondo quanto possiamo vedere dal sito internet della griffe è della nuova collezione. Difficile scovare il prezzo esatto in giro per il web quindi, almeno per il momento non siamo in grado di fornirvi il costo nel dettaglio.

Il dettaglio dell’outfit di Adriana Volpe che più fa girare la testa però sono le scarpe: Loriblu. Si tratta di stivaletti in camoscio nude laser-cut con cristalli decorativi dal costo di 600 euro. Per completare poi il look da da dama di corte i gioielli Ramas che anche si aggirano attorno ai 500 euro.

La prossima puntata serberà nuove sorprese per quanto riguarda il look dell’opinionista? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

Impostazioni privacy