Lo stile di OVS per bambini è unico: scopri le dolcissime novità dell’inverno, vedrai che eleganza!

OVS propone per quest’inverno una linea dolcissima per bambini con stile, eleganza e casualità incredibile: scopri le novità!

OVS bambini
Foto da ovs.it

Quando si tratta di OVS, sappiamo già si tratti di garanzia di stile, confort e successo. Capi avvolgenti, perfetti per qualsiasi occasione ed estremamente versatili, taglie comode e accessibili a tutte le tipologie di corporatura.

Insomma, con OVS non si sbaglia mai e si va sempre sul sicuro. Lo stesso può dirsi della linea bambini, trendy e dal look romantico, ma con una nota leggera di rock. Quest’anno l’inverno si tinge di eleganza e bellezza, perché non dare un’occhiata allora a qualche sfiziosa novità per la stagione che ci prepariamo a vivere? Eccovi qualche look OVS davvero incantevole

LEGGI ANCHE: La scuola è ormai iniziata ma siete ancora in tempo per acquistare l’accessorio più importante!

OVS ci sorprende con la sua linea bambini autunno/inverno: eccovi le novità per il 2021

Tutine, pantaloni, maglioncini, salopette, scarpette e tanto altro ancora: quest’anno OVS non si è risparmiato di certo nello stile e ci ha deliziato con completini e doppi pezzi incredibilmente stilosi e carichi di charme. Ideali per tutte quelle mamme che non vogliono di certo rinunciare allo stile del proprio bebè, ma che allo stesso tempo vogliono far sentire il piccolino nel massimo del confort. Ecco allora qualche sfiziosa novità targata OVS!

LEGGI ANCHE: Il rosso è il nuovo colore hot per l’autunno/inverno 2021: scopri come sfruttarlo al meglio

 

Partiamo subito con il range d’età 9-36 mesi, con proposte sfiziose e terribilmente alla moda: camicie e polo saranno davvero comode, in cotone piquet, colletti morbidi e ricercati a costina o alla francese, denim puro delavato in cotone e abbottonature a clip metalliche per una vestibilità accessibile a tutti. I prezzi variano tra i 6 e gli 8 euro.

Non mancheranno le giacche impermeabili da far indossare ai piccoli quando fuori piove o fa eccessivamente freddo, polsi e bordino elasticizzati, interni ricoperti di caldo e morbido pile con cappuccio annesso. I piumini saranno leggerissimi, ma estremamente accoglienti, ultralight e trapuntati, adatti sia per uno stile più urban che per una serata elegante. I prezzi variano dai 16 ai 20 euro.

Nota di merito sono i pantaloni, quest’anno davvero graziosi e super versatili. Si passa dai classici in cotone tricot, abbottonatura in legno leggero e risvoltini già fermi sulla caviglia, per un tocco di stile e modernità. Irresistibili i pantaloni in twill misto cotone elasticizzato con coulisse in vita e colori pastello miti e che riportano nell’immediato in un’atmosfera autunnale inconfondibile!

 

Impostazioni privacy