Test personalità, dimmi quali sono i tuoi pantaloni preferiti e ti dirò chi sei

Qual è il modello di pantaloni che più ami indossare? Diccelo e il nostro test ti svelerà un lato nascosto della tua personalità.

test pantaloni
Foto da Canva

E’ vero, nulla è più femminile di una bella gonna. Una cortissima mini, una longuette raffinata e un po’ retrò o una gonna lunga dallo stile raffinato sanno farci sentire donne ma ammettiamo anche che anche un pantalone, se ben utilizzato del giusto taglio, può regalare infinite soddisfazioni a qualsiasi donna scelga di indossarlo.

Pensate al classico tailleur o a un paio di jeans che cade alla perfezione, che cosa può esserci di più affascinante?

Da qui nasce allora il nostro test di oggi; quattro tipologie diverse di pantalone e una semplice domanda: quale è il modello che più apprezzi?

Prendetevi un attimo e poi dateci la vostra risposta, noi vi sveleremo in compenso un segreto della vostra personalità.

LEGGI ANCHE –> TEST PERSONALITÀ: DIMMI QUALCHE BRACCIALE INDOSSI E TI DIRÒ CHI SEI

Test: quali sono i tuoi pantaloni preferiti?

pantalone
Foto da Canva

Guarda allora la foto in cima alla pagina: quattro modelli di pantaloni da osservare e tra i quali fare la vostra scelta. Siate sincere però perché solo così il nostro test potrà funzionare.

A – Pantalone a sigaretta – Sei un animo classico ma al tempo stesso sai che cosa vogliano dire termini come “praticità” e “raffinatezza”. Nessun tuo look è dunque giocato casualmente o banalmente, sempre dietro c’è un pensiero razionale e votato ad ottenere il miglior risultato, efficiente e classicamente elegante.

B – Pantalone skinny – E’ il pantalone di chi, in un certo senso, mantiene sempre nell’animo uno spirito fanciullesco, eternamente giovane, sportivo ma sempre strizzando l’occhio alla seduzione. Maxi maglia sopra ovviamente obbligatoria in caso di tessuti sottili.

LEGGI ANCHE –> TEST PERSONALITÀ: DIMMI COME PREFERISCI INDOSSARE LA BORSA E TI DIRÒ CHI SEI

scegliere pantaloni
Foto da Canva

C – Pantalone a palazzo – E’ un’eleganza decisamente più particolare, contemporanea e anche raffinata. Certo, la comodità resta fuori dalla porta (il tacco vertiginoso è d’obbligo) ma per te del resto non è mai stata una priorità: decisamente più importante apparire al meglio, valorizzando le forme e anche guadagnando qualche centimetro extra.

D – Pantalone a zampa – Un po’ vintage un po’ sensuale, è il mix perfetto per chi nella vita vuole sempre e comunque essere in primo piano. Un look con quel tocco retrò ma evergreen non potrà che rendervi le vere e proprie stelle della giornata, che sia a lavoro o in un contesto più rilassato e amichevole.

Impostazioni privacy