Tù Sì Que Vales, Belen Rodriguez insegna sensualità: anche in pantaloni si può essere hot

A Tù si que vales Belen Rodriguez si presenta con un completo giacca e pantalone originale e seducente che ci insegna come non servano minidress e gonne striminzite per essere femminili e accattivanti.

Belen outfit prima serata
Foto da Canva

Eccoci qui a un nuovo appuntamento con Tù si que vales ma, soprattutto, con un nuovo outfit sognato da Belen Rodriguez.

La showgirl non smette veramente mai di stupire e questa volta cala un vero e proprio asso, la prova per noi tutte che la seduzione, nel mondo della moda, non è questione di quanto scopri o quanto metti in mostra, bensì di dettagli e di scelte all’insegna dello stile.

Tutti pronti allora per rivedere insieme il bellissimo outfit sfoggiato ieri sera in prima serata dalla sempre fascinosa Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE –> TÙ SI QUE VALES, BELEN RODRIGUEZ SEMPRE AL TOP: I 5 LOOK PIÙ BELLI NELLA STORIA DEL PROGRAMMA

Belen Rodriguez seduce in giacca e pantalone a Tù Sì Que Vales

outfit Belen Rodriguez
Foto da Instagram @
closet_italy

Un completo grigio, potrebbe sembrare una scelta quasi maschile ma, forse, anche per questo, estremamente seducente.

Belen Rodriguez infatti opta a Tù si que vales per un completo ma lo fa optando per uno stile decisamente originale e, soprattutto, iper femminile.

I pantaloni mantengono un taglio classico con piega frontale, orlo stretto e fianchi più larghi, il classico paperbag con il quale, fisico permettendo, difficilmente si può sbagliare.

Il vero tocco originale è però la giacca che diventa qui leggermente morbida ma soprattutto cropped. Un completo dunque fresco, giovane, elegante e molto femminile e a firmarlo è ancora una volta lei, Stella McCartney.

Belen Rodriguez torna dunque ancora una volta alla griffe che in questa stagione di Tù si que vales pare averla letteralmente conquistata. Ma a quale costo?

Blazer Crop €1.865,00

Pantaloni plissettati Dawson €525,00

LEGGI ANCHE –> TU SI QUE VALES, BELEN RODRIGUEZ SEMPRE PIÙ BELLA: TUTTI I SEGRETI DEL SUO LOOK

outfit belen rodriguez
Foto da Canvs

Insomma non un look low cost quello di Belen che poi cala l’asso con un paio di sandali bianchi dal tacco vertiginoso e dalle linee fascianti firmati Le Silla, un grande classico che la stessa showgirl ben conosce. Costo? 577 euro.

Infine i gioielli, un tocco di luce dato da una collana dalle linee importanti firmata RASNA, altro marchio a cui Belen Rodriguez pare essersi affezionata.. E il prezzo? 220 euro.

Il look dunque ha certo un costo non contenuto, un totale di euro 3187. In fin dei conti affascinare ha un prezzo, anche se fatto in pantaloni.

Impostazioni privacy