Carmen Russo che disastro! Ecco 5 look con cui decisamente ha fallito

Carmen Russo è una showgirl, attrice e ballerina, tra le più famose e amate del mondo dello spettacolo italiano. Attualmente sta partecipando al Grande Fratello Vip e noi siamo andati a scovare alcuni suoi look, tra i quali alcuni li abbiamo proprio bocciati. 

Sguardo seducente, capelli biondi e fisico da far invidia, Carmen Russo è da sempre stata  appassionata di danza classica, moglie del ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi. La showgirl ha iniziato la sua carriera come modella nei primi anni Settanta e  nel suo curriculum figurano collaborazioni anche nel mondo del cinema, teatro, musica e televisione. Attualmente  concorrente del GF 6, Carmen Russo non è la prima volta che partecipa a un reality. Nel  2003, la vip ha partecipato alla prima edizione dell’Isola dei Famosi e poi nel 2006 è la vincitrice dell’edizione spagnola del reality Supervivientes in onda su Telecinco.

Carme Russo è famosa anche per i suo look, la ricordiamo spesso indossare abiti in grado di risaltare le sue forme, con vestiti attillati con profonde scollature che evidenziano il suo seno. Carmen Russo è sempre stata bellissima, nonostante i suoi anni il suo fisico è ancora tonico e perfetto. Qualche volta anche lei qualche volta ha sbagliato i suoi look, vediamoli insieme.

LEGGI ANCHE: Quale capo si nasconde in questa immagine? Gioca al nostro quiz per scoprirlo

I look peggiori di Carmen Russo: che disastro

abito a fiori carmen russo brutto indosso a lei ciaostyle.it
Foto da Instagram @ carmenrussoreal

Scopriamo dunque insieme i peggiori outfit che Carmen Russo ha indossato nel corso della sua carriera.

Abito nero a fiori – Carmen Russo ha indossato questo abito nero a fiori durante la trasmissione Tale e quale show, che non le sta benissimo. La fantasia a fiori invecchia la sua persona e il fatto che la gonna cade morbida e dritta, nasconde completamente il suo fisico.

Abito rosa – in un’altra apparizione tv, la showgirl ha sfoggiato un abito a tubino, color rosa acceso, che non ci convince molto su di lei. Questo effetto bambolina non sembra far parte del suo stile. Gli accessori, poi – la cintura con il fiocco e la giacca neri  – creano un contrasto cromatico troppo forte.

LEGGI ANCHE: Gira la moda: il gioco anni ’80 diventato un cult per i collezionisti nostalgici

carmen russo abito rosa flop ciaostyle.it
Foto da Instagram @ carmenrussoreal

Abito bianco e rosso – in uno scatto col marito, la vip indossa un vestito corto e attillato, a blocchi di colori: bianco, rosso e nero. Con il suo fisico può permettersi tutto, ma questo abito sembra un po’ inadatto alla sua età.

abito rosso e bianco carmen russo flop ciaostyle.it
Foto da Instagram @ carmenrussoreal

Abito blu e nero – l’abito indossato da Carmen Russo è sempre attillato, ma ciò che non ci piace molto è l’incrocio sul davanti con delle fasce nere, che appiattiscono il seno.

La t-shirt a maniche corte – una cosa è certa, alla show girl le magliette a maniche corte non le donano molto, a causa del suo seno prorompente. Infatti, in ogni outfit in cui lei abbina una t-shirt, il suo fisico perde un po’ del suo fascino.

Impostazioni privacy