Quale capo si nasconde in questa immagine? Gioca al nostro quiz per scoprirlo

Riesci a capire quale quale indumento si cela in questa foto? Che sia a balze, dritta,  lunga o corta, con questo capo puoi creare look diversi, classico, romantico oppure all’opposto aggressivo e rock. 

TEST - QUIZ gonna di tulle indovina ciaostyle.it
Foto da Canva

L’indumento che devi indovinare è più versatile di quanto si possa pensare, poiché ne esistono di diverse tipologie. Quella midi è solitamente a che a ruota, ampia e voluminosa ed è indicata per creare outfit bon ton.

Poi c’è quella lunga, solitamente dritta, che è perfetta per creare outfit eleganti oppure anche alternativi. Quella più corta, invece, è molto carina e si presta per look elevati, di classe, ma anche più rilassati per il giorno, a seconda di come la abbiniamo. Hai capito di capo d’abbigliamento stiamo parlando? Se ancora, ti sveliamo alcuni consigli per creare look differenti. 

LEGGI ANCHE: Chi è la vip che si nasconde nell’immagine? Ti diamo un indizio: la vedrai stasera al GF 2021!

Come indossare il capo d’abbigliamento misterioso

quiz indovina gonna tulle ciaostyle
Foto da Canva

Per creare look graziosi, minimal chic e favolosi, dovete scegliere questo indumento nei colori nude o pastello, come rosa tenue, il grigio perla oppure il color pesca. Se questo è il tuo obiettivo, devi abbinare poi una maglia molto semplice  aderente, come un dolcevita oppure con lo scollo a V.

In inverno, puoi anche mettere un maglione spesso beige, con il capo nella versione longuette e poi un paio di décolleté in pelle dorati. Altrimenti, un’altra idea è quella di indossare il capo con un cappotto in shearling beige, un maglioncino nero e un paio di décolleté in pelle scamosciata neri. Allora ci siete? Bravissime, l’indumento misterioso è la gonna di tulle. Vediamo adesso come creare look più incisivi. 

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi con quale accessorio ti riparerai dalla pioggia e ti dirò chi sei

gonna tulle quiz risolto ciaostyle.it
Foto da Canva

Per rendere l’outfit con la gonna di tulle più trasgressivo, scegliamola di tulle nero, da indossare con una t-shirt anch’essa aderente e stampa al centro. Aggiungi poi un cardigan, se la stagione è fresca.

Mettete sulla gonna di tulle un dolcevita attillato e a collo alto, la gonna lunga di tulle e scarpe con tacco alto – esempio gli anfibi –  e cintura alta per sottolineare il punto vita. Altrimenti, puoi abbinare un maglione oversize di lana grigio a una gonna longuette in tulle color rosso scuro,  per creare un look  glamour. Aggiungi un apio di sneakers bianche oppure degli stivaletti stringati. 

Impostazioni privacy