Jo Squillo stupisce ogni giorno di più: ecco 5 volte in cui il suo look ci ha conquistato

Da cantautrice a conduttrice, a concorrente di uno dei reality show più famosi. Vediamo insieme i look con cui Jo Squillo ha stregato il pubblico del piccolo schermo.

Jo Squillo 5 migliori look
Foto da Getty Images

Giovanna Coletti, conosciuta da tutti come Jo Squillo, ha iniziato al sua carriera musicale e televisiva negli anni ’80.

La carriera di Jo Squillo inizia nella musica, più precisamente nel punk italiano, con il gruppo femminile chiamato Kandeggina Gang. Nome alquanto originale direi!

Dopo aver lasciato la scena punk, la cantautrice si immerge nella disco e partecipa al Festival di Sanremo con I Love Muchacha, brano scritto in ben 4 lingue.

Nel 1991 avviene la svolta decisiva, quando Jo, insieme a Sabrina Salerno, partecipa al Festival di Sanremo, esibendosi sulle note di Siamo donne.

Da qui inizia la carriera televisiva della Squillo, quando inizia a condurre diversi programmi del piccolo schermo, incluso lo show musicale Scorribande. Successivamente, conduce anche il Festival di Castrocaro e Saremo Famosi, trasmessi su Rai 1.

Nel 2019 inizia la sua esperienza da reality. Partecipa all’Isola dei famosi, che però è costretta ad abbandonare per un infortunio. Invece, a settembre 2021, si reca nella capitale, dove partecipa alla sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Nella sua carriera pluridecennale, Jo Squillo ci ha abituati a dei look unici nel suo genere. Vediamo insieme i 5 look che ci hanno stregato.

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe incanta il Grande Fratello Vip: il dettaglio delle scarpe è pazzesco

I 5 migliori look di Jo Squillo

Jo Squillo protesta in Piazza Duomo
Foto da Getty Images

Jo Squillo non si fa certo scoraggiare da una protesta.

Conosciuta per le sue campagne di attivismo, soprattutto contro la violenza sulle donne, non si è lasciata sfuggire l’occasione di presentarsi in Piazza Duomo, a Milano, in grande stile, con un elegantissimo outfit nero a strisce bianche, che le delineano la silhouette.

Joe Squillo entrata al GF Vip 6
Foto da Getty Images

Come dimenticare l’entrata di Jo al Grande Fratello Vip 6. Unica nel suo genere, non c’è da stupirsi per un’attivista di questo calibro.

La conduttrice ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, sventolando orgogliosamente la bandiera che da decenni rappresenta il gruppo LGBT+.

Jo Squillo al Film Festival di Roma 2014
Foto da Getty Images

Una donna così esuberante non poteva non presentarsi sul red carpet del Film Festival di Roma senza questo scintillante abito.

La Squillo, in questa speciale occasione, ha deciso di regalarci un look accattivante ma allo stesso tempo, spaziale o meglio… orbitante!

LEGGI ANCHE –> Chi è Jo Squillo? Cinque look che ci hanno svelato il suo volto peggiore

Jo Squillo alla Paris Fashion Week 2014
Foto da Getty Images

Solo lei poteva sfoggiare un look di questo genere.

Ed è proprio con questo outfit alquanto stravagante, e direi… pistolero, che Jo Squillo si è presentata alla Fashion Week di Parigi. Un look che ha decisamente fatto colpo!

Jo Squillo H&M 2014
Foto da Getty Images

Questa volta la conduttrice ha deciso di stravolgere il suo look, presentandosi all’opening store dell’H&M milanese con un outfit total black.

Di taglio maschile, questo abito trasgressivo ha sfidato decisamente gli stereotipi. E da un’attivita come Jo Squillo, non ci aspettiamo niente di meno.

Impostazioni privacy