Test personalità: dimmi con quale accessorio ti riparerai dalla pioggia e ti dirò chi sei

L’autunno è arrivato ma tu su quale accessorio punterai per ripararti dalla pioggia? Diccelo e noi ti sveleremo un lato nascosto della tua personalità.

test personalità pioggia
Foto da Canva

L’autunno è oramai arrivato. Forse ancora non ce ne rendiamo conto in virtù di queste temperature un po’ bizzarre che ci stanno tenendo compagnia, ma l’estate è oramai alle nostre spalle.

Prestò arriverà allora il freddo, il guardaroba cambierà e noi dovremmo prepararci ad affrontare anche il lato più difficile della stagione: il maltempo.

Quali accessori ci aiuteranno in questa missione? Scopriamolo insieme con il nostro test di oggi e prepariamoci a qualcosa di molto interessante: le scelte che faremo avranno infatti un significato tutto particolare.

LEGGI ANCHE –> TEST PERSONALITÀ: DIMMI QUALE OMBRELLO SCEGLI E TI DIRÒ CHI SEI

Test personalità, quale accessorio per la pioggia sceglierai?

Foto da Canva

Quattro alternative, le principali quando ci troveremo a breve a dover affrontare lunghe giornate in giro per la città accompagnate da lei, la pioggia. Come vi difenderete? Che cosa utilizzerete per ripararvi? Ditecelo e noi vi risponderemo con una curiosità su voi stesse che forse ancora non avete messo a fuoco.

A – Ombrello – Un look impeccabile non può certo esser coperto per ripararsi da un po’ di pioggia. Ecco allora che per te che da sempre prediligi la bellezza rispetto alla praticità l’ombrello pare esser l’unica alternativa possibile. Sceglilo con stile, sobrio e tinta unita per le giornate di lavoro e coloratissimi, magari anche con qualche disegno, se il contesto risulta maggiormente casual.

B – Galoche – Una scelta fashion ma certo non classica. Solo tu che hai sempre un approccio estroso e non ami mai scadere nella banalità, puoi permetterti una soluzione così, un po’ bambinesca e certo non usuale ma capace veramente di renderti unica già ad un primo colpo d’occhio.

LEGGI ANCHE –> TEST PERSONALITÀ: DIMMI CHE STIVALI INDOSSI E TI DIRÒ CHI SEI

giacca pioggia
Foto da Canva

C – Keeway – Una scelta pratica, comoda e sportiva. Certo, sai che non si addice proprio a tutte le occasioni ma per te che hai un approccio dinamico e iperattivo alla vita di ogni giorno spesso e volentieri la classica giacca da pioggia appare la migliore tra le soluzioni possibile, la più rapida ed efficace da indossar mentre procedi nel tuo tram tram quotidiano.

D – Poncho – Pratica sì ma mai rinunciando al tuo stile. Ecco allora che il poncho ti consente di prendere due piccioni con una fava: puoi coprirti efficacemente, mettendolo semplicemente sopra il tuo outfit migliore. Puoi allora concederti il tuo vestito migliore, il tuo miglior cappotto e poi indossare il tuo poncho per una corsa sotto la pioggia.

Impostazioni privacy