Anna Tatangelo meravigliosa a Scene da Un Matrimonio: riconosci la griffe?

Anna Tatangelo ha debuttato con il suo nuovo programma Scene da un matrimonio e per l’occasione ha sfoggiato un look meraviglioso, elegante, raffinato, insomma di gran stile. Guarda bene la foto e prova a riconoscere la griffe. 

TEST - QUIZ- anna tatangelo riconosci la griffe del suo abito
Foto da Instagram @annatatangeloofficial

La cantante ha iniziato questa nuova avventura, con la conduzione del suo programma Scene da un matrimonio – che andrà in onda ogni sabato pomeriggio su Canale 5 alle 14.10. La trasmissione ha un format particolare, in cui si raccontano le storie d’amore di alcune coppie che stanno per sposarsi.

Per il debutto di questo programma romantico e dedicato all’amore, Anna Tatangelo ha indossato un completo perfetto per l’occasione, realizzato in un tessuto prezioso ovvero in seta e decorato con motivi delicati, perfetti in un contesto da cerimonia. L’outfit della Tatangelo è stato creato da una famosa mason, riesci a capire quale? Ti sveliamo qualche dettaglio.

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi con quale accessorio ti riparerai dalla pioggia e ti dirò chi sei

Anna Tantangelo e il completo bon ton che tutte vorremmo

Sul suo profilo Instagram, Anna Tatangelo ha mostrato l’outfit che ha indossato per la prima di Scene da un matrimonio. Si tratta di un completo elegante, dal gusto bon ton color  blu elettrico  arricchito da delicati motivi floreali.

Anna Tatangelo outfit blu indovina la griffe
Foto da Instagram @annatatngeloofficial

Il look è composto da una camicia a maniche lunghe, rincalzata in un paio di pantaloni a sigaretta e a vita alta. A completare l’outfit, Anna Tatangelo ha abbinato dei sandali blu e verdi, riprendendo così i colori del completo. Riesci a indovinare, da questi dettagli, la griffe del look indossato da Anna Tatangelo? Ti diamo un indizio.

La casa di moda che firma l’outfit della conduttrice ha partecipato alla Milano Fashion Week 2021, presentando una collezione autunno – inverno dove la fonte d’ispirazione è stata il teatro delle ombra. Quest’ultima è un’antica tradizione cinese che rimanda a un concetto ben preciso e cioè che il femminile è un intero universo da scoprire. Ha creato una collezione con outfit che accostano volumi diversi con colori in contrasto. Allora ci sei? Bravissima, il brand è proprio Hui Milano. E le scarpe invece? Te lo sveliamo subito.

LEGGI ANCHE:  La Disney veste Jessica Rabbit di nuovi abiti: da femme fatale a detective impegnata

Anna Tatangelo look di Hui Milano quiz per indovinare il brand
Foto da Instagram @annatatageloofficial

I sandali indossati dalla cantante sono invece firmati Casadei, un brand che ha una lunghissima storia. Da cinquant’anni, il brand realizza scarpe di lusso e di elevata qualità,  create prestando attenzione a ogni minimo dettaglio. Nella nuova collezione AI spiccano, per esempio, le ROXY in camoscio color sea spirit, al costo non proprio accessibile di 1.050 euro.

Impostazioni privacy