Emma Marrone casual chic in Gucci: vestiti come lei ma a un piccolo prezzo

Emma Marrone è una maestra di stile. Il suo marchio preferito, Gucci, è sempre presente nei suoi outfit. Ecco una proposta casual chic di jeans abbinato con blazer grigio, canotta bianca, scarpe décolleté con tacco, cappello e borsetta gialla. Cerchiamo di imitare questo look con un prezzo piccolo.

Emma Marrone
Fonte Canva

Decisa e indipendente, caparbia e femminile, Emma Marrone sta forse vivendo il momento migliore di tutta la sua carriera. La cantante salentina è impegnata con un tour ed è stata riconfermata come giudice di X-Factor per la seconda volta.

Oramai Emma ci propone un look vincente dietro l’altro e per molte di noi è divenuta una vera e propria musa della moda. Copiare Emma Marrone non è semplice. I capi della giudice di X Factor sono si alta sartoria. Vediamo su siti più economici se riusciamo a trovare capi simili a quelli Gucci che hanno vestito la più grintosa delle cantanti. La salentina, nota per il talento e per la travagliata vita personale, non manca un colpo in fatto di look.

Emma non è di certo seconda a nessuno e ama spaziare da outfit particolare e originali, a capi semplici e alla portata di tutte le donne. Scopriamo insieme come possiamo replicare questo meraviglioso outfit.

LEGGI ANCHE: I MIGLIORI 5 LOOK DI EMMA MARRONE

Emma Marrone casual chic in Gucci: copiamo il suo look

X-Factor è sicuramente una grande occasione per Emma che invece ha ottenuto il successo grazie al talent show “rivale”, Amici di Maria De Filippi. Ma vediamo come la cantante riesce a stupire anche a colpi di look!

blazer zara
Fonte Zara

Il blazer grigio, indossato dalla salentina, è un must per la stagione autunno\inverno 2021. Trovare di economici non è affatto complicato.

Possiamo ad esempio copiare il modello da Zara. A soli 70 euro, la nota catena spagnola, ci dà la possibilità di acquistare un capo stiloso a un piccolo prezzo.

Emma Marrone
Fonte Instagram

La proposta jeans e blazer grigio è una delle più imitate in questo periodo autunnale. Anche Stradivarius propone questo abbinamento a un prezzo molto piccolo: 30 euro il blazer e 20 il jeans per un totale di 50 euro. Abbordabile vero?

Blazer grigio Stradivarius
Fonte Zalando

LEGGI ANCHE: I look flop di Fatima Trotta, conduttrice di Honolulu

Emma Marrone
Fonte Instagram

Insomma Emma Marrone non manca mai un colpo e noi adoriamo i suoi look eccentrici e sempre un esempio da imitare. Non è semplice copiarla, ma se prendiamo qualche dettaglio dei suoi capi riusciamo sicuramente a replicarli senza spendere un occhio della testa.

A voi convince il look della cantante salentina?

Impostazioni privacy