L’abbiamo vista al GF Vip e sta facendo scalpore: chi si nasconde in foto?

Scopri chi è il vip del GF Vip 2021 che si nasconde in foto: carattere forte, un po’ irriverente ed una bellezza mozzafiato, gioca con noi a indovina il vip!

gf vip 2021
Foto da Canva e Instagram

Un carattere decisamente interessante quello del vip che oggi vogliamo provare a farvi indovinare: una personalità forte, che sta facendo discutere molto all’interno della casa del GF Vip 2021, non le manda di certo a dire e ogni tanto adora mettere il coltello nella piaga.

Certo, se l’amate sarà impossibile non aver indovinato di chi stiamo parlando già solo dall’outfit presentato in foto, ma se non avete ancora messo a fuoco chi sia il vip di oggi, rimanete con noi! Vi daremo tre indizi e in fondo la soluzione. Batteteci sul tempo e indovinate prima che venga svelata la sua identità!

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez meglio anche di Belen: i look con cui ha surclassato la celebre sorella

Al GF Vip 2021 sta facendo scalpore, è una delle teste calde della casa: chi è il vip? Scoprilo con noi!

Partiamo subito con il primo indizio, dicendo che la vip di oggi l’abbiamo già potuta notare in un altro programma targato Mediaset: Uomini e Donne. Non come tronista tuttavia, ma come corteggiatrice e già all’interno del programma non aveva risparmiato il suo bel caratterino con le altre pretendenti.

riconosci il vip
Foto da Canva e Pinterest

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci a Scherzi a parte fa esplodere la primavera: abito impareggiabile

Il secondo indizio mette in risalto il suo profilo Instagram: ad oggi è una delle influencer più seguite, conta circa 836 mila followers e aggiorna spesso il suo account con foto di outfit e look sempre diversi e sbarazzini.

Con il terzo indizio non avrete più dubbi: l’abbiamo vista non solo a Uomini e Donne, ma anche a Pechino Express insieme all’amica Taylor Mega e all’Isola dei famosi, con cui ha poi avviato una relazione con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, concorrente anch’egli del reality show. Adesso avete capito di chi stiamo parlando?

soleil sorge gf vip
Foto da Instagram

Non poteva che essere lei, Soleil Sorge, in arte Soleil Stasi! Classe 1994, nata a Los Angeles, l’influencer vanta una bellezza mozzafiato. Fisico da urlo, gambe chilometriche ed un caratterino davvero particolare, che stiamo vedendo in tutte le sue sfaccettature all’interno della casa del GF Vip, cui la Sorge è attualmente concorrente. Che dire? Look sempre perfetti, non sbaglia mai un colpo ed è un’icona assoluta dello stile dei millennials!

Impostazioni privacy