Sonia Bruganelli al GF VIP è un’esplosione di pizzo: chi l’ha vestita così?

Nuova serata di Grande Fratello Vip e nuovi look da scoprire. Iniziamo da quello dell’opinionista Sonia Bruganelli che questa volta punta sul pizzo.

sonia bruganelli look prima serata
Foto da Canva

Prosegue l’avventura di Sonia Bruganelli e Ariana Volpe come opinioniste del Grande Fratello Vip.

Le due sembrano perennemente in bilico tra complicità e dissapori reciproci ma a noi fashion addicted la cosa tocca in effetti poco: siamo così impegnate a osservare i vari look che sentiamo a malapena le parole!

Oggi rivediamo insieme il look sfoggiato ieri sera da Sonia Bruganelli. La moglie di Bonolis pare oramai decisa a prediligere i toni scuri e il nero in particolare, questa volta però spiazza tutti e lo fa optando per il corto.

Rivediamo allora insieme il suo abito e scopriamo insieme chi lo ha realizzato.

LEGGI ANCHE –> SONIA BRUGANELLI STUPISCE ANCORA: I DETTAGLI SUL SUO VESTITO AL GRANDE FRATELLO VIP

Sonia Bruganelli in pizzo al GF VIP:scopri lo stilista

sonia bruganelli
FOto da Canva

L’abito con cui Sonia Bruganelli ha fatto il suo ingresso ieri sera nello studio del Grande Fratello Vip è di quelli nati per stupire.

Un abito lungo, ovviamente nero, con trasparenze arricchite da ricami su décolleté, braccia e nella parte finale delle gambe, dove prende avvio anche un piccolo strascico.

Un vero e proprio abito da red carpet insomma, che valorizza e fa brillare particolarmente l’opinionista del Grande Fratello Vip.

Anche il padrone di casa, Alfonso Signorini, pare esser rimasto piacevolmente colpito dalla mise scelta dalla Bruganelli:

“Nude look questa sera eh?” ha commentato, per sentirsi prontamente ribattere da Sonia che in realtà c’è ben poco da scoprire, giusto “dal ginocchio in giù, “il giusto” come specifica lo stesso Signorini.

Ma sapete chi ha firmato questo capolavoro?

LEGGI ANCHE –> SONIA BRUGANELLI SECONDA PUNTATA GF VIP: CHI L’HA VESTITA?

sonia brugnelli Instagram
Foto da Instagram @soniabrugi

Sonia Bruganelli è stata di parola. Aveva detto sin da prima di iniziare l’avventura al Grande Fratello Vip che avrebbe dato spazio a stilisti giovani ed emergenti.

Questa volta è il turno di Riccardo Lamanna, giovane volto del made in Italy che ha orgogliosamente condiviso sulle sue Instagram Stories le immagini di Sonia Bruganelli con il indosso la sua creazione.

Sbirciando i profili social e il sito dello stilista, notiamo che solitamente pare avere una predilezione per l’oversize ma questa volta, per l’abito dell’opinionista del GF VIP, pare aver deciso di fare un’eccezione. La scelta è stata senza dubbio un successo, non vi pare?

A noi il look è piaciuto molto e promuoviamo a pieni voti Sonia e il suo giovane stilista. Molto bene!

Impostazioni privacy