Anna Tatangelo è meravigliosa, ma in questi 5 look ha dato il peggio di sé

Anna Tatangelo, da quando è sbarcata per la prima volta sul palco dell’Ariston di Sanremo, nel 2002, a soli quindici anni, ha fatto tanta strada e cambiato molti look: ecco i 5 peggiori, dal più recente a quello più datato.

anna tatangelo
Fonte Canva

Dalla prima volta a Sanremo, a 15 anni, Anna Tatangelo si conferma trasformista. Ha cambiato look, acconciature e trucco, pur restando sempre la ragazza di periferia più amata d’Italia. Ma tutti hanno sempre preteso da Anna molto di più.

Vediamo insieme tutte le volte in cui Anna Tatangelo ha fatto flop!

LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO CON IL CAPO GRIFFATO: LO RICONOSCI?

Anna Tatangelo e i 5 peggiori look di sempre

Capelli lunghi, neri , castani poi corti e biondi. Cambia look e stile e Anna Tatangelo torna in vette alle passioni per la moda.

Anna Tatangelo ne ha cambiati di volti. Per non parlare del suo abbigliamento: dagli esordi acqua e sapone, alla svolta sexy. Anna stupisce più che mai!

anna tatangelo completo
Foto Da Instagram @annatatangeloofficial

Con questo completo Judy Zhang, che si aggira attorno ai 2mila euro, Lady Tata colpisce, ma non rapisce. Il motivo? Troppi colori che non rendono giustizia alla sensualità della diva. Per noi non è molto bello, ma ai posteri…

Anna Tatangelo stivali cuissard
Foto Da Instagram @annatatangeloofficial

Completo Versace con stivali rosa che hanno fatto la storia. Qui Anna Tatangelo non ci piace molto. Ancora una volta la cantante ha indossato un paio di maxi cuissardes di Casadei ma in rosa glitterato. Il costo? 620 euro.

Anna Tatangelo All Together Now
Foto Da Instagram @annatatangeloofficial

Durante la finale di All Together Now, presentandosi sul palco in total Versace. Ha indossato una minigonna drappeggiata e a vita alta in latex rosso, un modello di una vecchia collezione di Gianni Versace, a cui ha abbinato una camicia di seta decorata con ballerine e stampe barocche sui toni del nero, giallo, rosso e fucsia. Si tratta di un capo vintage firmato sempre Versace, che sul sito BeatBoxVintage viene venduto a 750 euro.

Per completare il tutto Anna ha scelto dei collant velati e dei décolleté in fucsia di Ninalilou. Non convinve molto l’accostamento dei colori.

outfit anna Tatangelo sanremo
Foto da GettyImages e Pinterest

 

A 28 anni Anna Tatangelo canta Libera con un look improbabile che la invecchia in maniera incredibile. Uno dei peggiori beauty look sanremesi di sempre: eccessivamente pomposo.

LEGGI ANCHE –> GRANDE FRATELLO VIP, MANILA NAZZARO ROCK STUPISCE TUTTI: L’OUTFIT È LOW COST MA QUANTO?

Nel 2011, è tempo di tornare a Sanremo dopo tre anni d’assenza. Per l’occasione, Anna sceglie di affidarsi a Luca Tommassini, che le regala dei look mozzafiato infatti, durante la prima serata della kermesse, Anna si presenta vestita da uomo e canta Bastardo.

Lady Tata ci stupisce sempre, nel bene e nel male, e in quanto a look non smetteremo mai di parlare di lei!a

Impostazioni privacy