Dai una scossa al tuo guardaroba come Anne Hathaway in Il Diavolo veste Prada

Anne Hathaway in Il Diavolo veste Prada ha saputo districarsi meravigliosamente tra brand e abiti d’alta moda, pur mantenendo il proprio stile. Trova lo stesso equilibrio con il tuo guardaroba.

Anne Hathaway 2016
Foto da Getty Images

Anne Hathaway ha cominciato la propria carriera cinematografica in giovanissima età.

Ha recitato in moltissimi film, più o meno noti, ma il film che ha lanciato definitivamente la sua carriera è stato quello dove ha affiancato l’intramontabile Meryl Streep.

Parliamo ovviamente di Il Diavolo veste Prada, realizzato nell’ormai lontano 2006.

Con il suo carisma e la sua spontaneità, la Hathaway è riuscita perfettamente a immedesimarsi nel ruolo di Andy, una giovane aspirante giornalista, che si ritrova a diventare la seconda assistente di Miranda Priestly (Meryl Streep), la burbera ed influente direttrice della rivista di moda Runway.

Nonostante Andy non abbia il minimo interesse e nemmeno l’inclinazione per la moda, con il tempo si ricrede, facendo ricredere la stessa Miranda.

Andy si rende conto che la moda, in fin dei conti, svolge un ruolo estremamente importante, non solo a livello estetico ma anche e soprattutto a livello personale.

L’outfit che decidi di mettere per la giornata, può influenzare il tuo umore e può perfino migliorare la tua autostima.

Quindi cosa aspetti? Prendi qualche lezione di stile da Anne Hathaway e mettile in pratica.

LEGGI ANCHE: 5 FILM A TEMA MODA TUTTI DA VEDERE: NO, NON C’E’ SOLO IL DIAVOLO VESTE PRADA

Prendi spunto dalla moda di Anne Hathaway

La celebrità hollywoodiana segue uno stile tutto suo, non si è mai fatta influenzare dal fashion delle star internazionali. Ed è proprio dallo stile di Anne Hathaway che possiamo partire per modificare o arricchire il nostro guardaroba.

Anne Hathaway in Il Diavolo veste Prada
Foto da @thedevilwearsprada06

La trasformazione della Hathaway è in pieno regime. Da brutto anatroccolo in campo moda è diventata una fashionista di prima classe.

E come poteva fare il suo debutto d’alta moda senza l’aiuto di due meravigliosi stivali di Chanel? Di pelle, alti fino alla coscia, questi boots sono abbinati ad una giacca a doppio petto, sempre di Chanel.

Il look è completato da una borsa verde di Fendi.

Anne Hathaway in Il Diavolo veste Prada gala
Foto da @kmillscollection

Che fantastica visione quella di Andy, la sera in cui si è presentata al Gala. Ricordate?

L’abito in seta firmato John Galliano ha attirato fin da subito la nostra attenzione. Per non parlare delle décolleté spuntate di Alexander McQueen.

LEGGI ANCHE: ANNE HATHAWAY SEMPRE MERAVIGLIOSA MA ALCUNE VOLTE HA TOPPATO ANCHE LEI

Anne Hathaway sul set di Il Diavolo veste Prada
Foto da @fashioncoquettes

La Hathaway gira freneticamente per tutta New York City alla ricerca del nuovo manoscritto di Harry Potter e lo fa ovviamente in style.

Per l’occasione, l’attrice sfoggia un abito color verde oliva con cintura di Calvin Klein e montature classiche di Chanel.

Impostazioni privacy