Fashion quiz: riconosci la star misteriosa che si nasconde in questa immagine?

Il personaggio che devi indovinare, che si nasconde nella foto, è considerata una tra le donne più influenti al mondo. Con alle spalle un’importante carriera come avvocatessa e giurista, la donna è stata proiettata sotto all’occhio dei media mondiali, dopo aver sposato una star hollywoodiana molto amata. 

TEST - QUIZ-3 amal clooney indovina
Foto da Getty

La star nascosta nell’immagine è una libanese naturalizzata britannica, specializzata in diritto internazionale e diritti umani. Alamuddin è il cognome di battesimo, lei infatti, è nata in Libano da una buona famiglia – padre proprietario di un’agenzia di viaggi e madre giornalista e fondatrice di una società di public relations. Lei però, vive in Inghilterra da quando aveva 2 anni. 

La star ha anche due fratellastri maggiori, Samer e Ziad, e una sorella minore. Parla perfettamente l’arabo, il francese e l’inglese. Si è laureata in Giurisprudenza a Oxford, per poi specializzarsi alla New York University School of Law della New York University. Il nostro personaggio misterioso ha lavorato anche come consigliera dell’ex segretario ONU, Kofi Annan.

Hai capito di chi stiamo parlando? Ancora no? Ti aiutiamo un pochino svelando un fatto accaduto qualche tempo fa e che ti schiarirà le idee.

LEGGI ANCHE: Chi è Elodie? Scopri i suoi 5 look migliori per conoscerla meglio

Indovina chi è la star: qualche altro indizio

La star che devi indovinare è stata un delle donne più ammirate al Royal Wedding tra il Principe Harry e Meghan Markle, nel 2018, per il suo vestito color senape, che ancora oggi tutte noi sogniamo di avere.

amal clooney abito nero nascosta devi quiz
Foto da Getty

L’abito è firmato Stella McCartney, è lungo fino sotto il ginocchio, con bustino aderente. Il dettaglio in più era la bellissima allacciatura che, partendo dalla schiena, creava una coda. Allora ci sei? Bravissima, stiamo parlando proprio di Amal Clooney. 

Ricordiamo che Amal ha abbinato il suo abito senape a un cappello con veletta nella stessa tonalità, una micro clutch metallizzata e decollette color oro. Il giallo è uno dei colori pantano del prossimo autunno inverno di tendenza, per cui se volete ispiravi a questo look, siete in linea con il trend.

LEGGI ANCHE: E’ un capo evergreen che ha scosso la moda femminile. Di che cosa si tratta?

Amal Clooney abito senape RISOLTO IL QUIZ
Foto da Getty

Amal Alamuddin ha sposato George Clooney nel 2014, con una cerimonia in privato a Venezia in un rito civile presieduto da Walter Veltroni, seguito da un ricevimento multimilionario su un’isola che si trova nel Tamigi a Londra. I due hanno avuto due bellissimi gemelli, Ella e Alexander. I piccoli parlano diverse lingue, compreso l’italiano.

Impostazioni privacy