Riconosci questa griffe da un solo dettaglio? Garanzia di eleganza e casualità

Gioca insieme a noi con il nostro fashion quiz: guarda attentamente la griffe nell’immagine, la riconosci dal dettaglio? Garanzia di stile indiscussa!

riconosci griffe dettaglio
Foto da Canva

Una delle griffe più amate in assoluto per la comodità che si unisce al trendy e allo stile semplice, seppur grintoso e dalle note retrò degli anni 80/90.

Garanzia di eleganza, di un look che non passa inosservato e che non sfocia mai nella volgarità, il marchio è ad oggi uno dei più seguiti e soprattutto amati per una linea chic che rapisce sia le nuove generazioni che quelle un po’ passate. Perché non giochiamo insieme al fashion quiz di oggi? Vi daremo dei semplici indizi, provate ad indovinare prima ancora di leggere la soluzione. Si parte!

LEGGI ANCHE: Test personalità: come annodi la sciarpa? Dimmelo e ti rivelerò qualcosa di importante su di te

Guarda il dettaglio della griffe e prova a indovinare: hai già capito di quale si tratta? Icona indiscussa di stile

Linee morbide, seducenti, ma che non cadono mai sul volgare: questo descrive perfettamente la griffe che vogliamo farvi indovinare oggi.

griffe
Foto da Canva

Un design che rapisce e che non lascia mai a bocca asciutta ad ogni sfilata e quella di questo Autunno/Inverno è stata incredibile. Riuscirete a capire la griffe? Questo è il primo indizio, ma scoviamone qualche altro!

LEGGI ANCHE: Felpa, è il capo per la scuola ideale per l’autunno: meglio con la zip o senza?

Non solo camicette, ma anche borse, cappotti, piumini, gonne, pantaloni, scarpe, sciarpe, gioielli e chi più ne ha più ne metta! Insomma, al brand non manca di certo la fantasia e di squisite novità ne abbiamo viste parecchie. Ciò che delinea il marchio a prima vista è un’incredibile eleganza. Perfetto quindi se vogliamo adottare un look un po’ più adulto, ma che allo stesso tempo non è per nulla demodè.

camicetta hermes
Foto da hermes.com

Linee morbide, il corpo viene messo in risalto senza esagerare o cadere nell’estrosità, un design semplice e che nel contesto d’insieme fa apparire sensuali senza mostrare nulla, eleganti senza dettagli superflui.

I cappotti del brand sono dolcissimi con semplicissimi elementi di spicco, frange, patchwork e texture a fantasia che rimangono sobrie e armonizzano gli interi outfit con colori caldi, mai duri ed eccessivamente cupi. Il suo logo? Un carro trainato da un cavallo, non potete non aver capito di quale stiamo parlando!

parka con frange hermes
Foto da hermes.com

Ovviamente di lui, di Hermès! Una garanzia di stile, concede quanto promette in termini di design, materiale ricercato e look innovativi, che non cadono mai di moda, ma anzi, si riconfermano di anno in anno.

Ce ne da prova la collezione Inverno di quest’anno, con cappotti parka frangettati in lana pura, pesante ma non rigida, piumini morbidi, con polsini elasticizzati e chiusure a zip, comode e pratiche durante i geli più fastidiosi, per una praticità indiscussa. Sentori sempre primaverili, freschi e che ben i allineano con uno stile pacato e poco eccentrico, seppur con note delicate fantasiose che rendono Hermès la descrizione perfetta dell’eleganza nella moda! 

Impostazioni privacy