Sono+le+scarpe+perfette+per+l%26%238217%3Bautunno%3A+riuscite+a+riconoscerle+dal+dettaglio%3F
ciaostyleit
/2021/10/06/sono-le-scarpe-perfette-per-lautunno-riuscite-a-riconoscerle-dal-dettaglio/amp/

Sono le scarpe perfette per l’autunno: riuscite a riconoscerle dal dettaglio?

Sono alcune delle scarpe preferite per la stagione autunnale, un modello che non passa certo inosservato: utile, comodo e super glamour. Mette d’accordo proprio tutti e lo utilizzano sia uomini che donne. Siete pronti a indovinare? 

Fonte Canva

Già solo il dettaglio mostrato dovrebbe svelare molto del tipo di scarpa che si nasconde dietro l’immagine! Ogni donna la sogna, la desidera. E’ una delle creazioni più belle in assoluto, da avere per forza!

L’hai riconosciuto? Il simbolo è iconico, ma quello che devi svelare è il tipo di calzatura. Hai capito di quale si tratta?

LEGGI ANCHE: Chi è Elodie? Scopri i suoi 5 look migliori per conoscerla meglio

Riconosci il capo: hai capito di che scarpa si tratta?

Senza dubbio è la scarpa più glamour che potresti scegliere nelle occasioni in cui stile e charme sono indispensabili, ma non vuoi arrampicarti su tacchi vertiginosi. Adatti alle passeggiate nel tuo tempo libero con jeans casual, al look da ufficio o semplicemente adattabile a pantaloni eleganti da indossare per un’uscita particolare.

Il vantaggio è assolutamente la comodità, ma in situazioni in cui è richiesto un tocco di eleganza. E proprio per questo che è una scarpa molto richiesta, i brand più noti producono ogni anno un’infinita varietà: in pelle, camoscio, vernice, suede, con lacci applicati, semplici o con decorazioni, ma sopratutto puoi scegliere tra i colori più classici o pastello o molto accesi.

Fonte Gucci

Queste calzature si distinguono per la sobrietà con cui possiamo adattarle a un’occasione elegante. Ne esistono di diversi tipi: da quelle eccentriche a quelle più casual. E’ semplice individuare il modello!

Hanno un tocco quasi androgino, per questo diventa fondamentale il resto del look per distinguere il modello maschile da quello femminile. Ad esempio si abbinano con qualsiasi tipo di abbigliamento: con un abito corto e leggero, acquistano charme con dei pantaloni classici e una camicia, perfette anche con jeans e blazer.

Hai capito di quali scarpe stiamo parlando?

LEGGI ANCHE: ECCO IL CAPO MISTERIOSO: LO RICONOSCI?

Sono proprio loro: i mitici, unici e insostituibili mocassini. Qui prendiamo ad esempio quelli iconici di Gucci, ma ne esistono davvero di tutti i marchi e di tutti i tipi.

Con i mocassini da donna non c’è il rischio di avere o meno una fisicità adatta. Sono scarpe che vestono bene sia che si abbiano belle gambe lunghe p che siate bassine. Il modello lo puoi abbinare con ogni capo del guardaroba. Il tocco glamour e personale renderà il tuo look sempre chic.

Hai la possibilità di trovarne di diversi tipi tra i prezzi, i brand, i modelli che meglio soddisfano le tue esigenze. Sono scarpe di cui certamente non puoi fare a meno!

Fabiana Coppola

Recent Posts

Sichuan: terra di panda, Buddha giganti e il centro commerciale più grande del mondo

Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…

2 settimane ago

Malta Contro Sedentarietà e Obesità: Sei Mesi di Palestra Gratuita per i Giovani

Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…

1 mese ago

Feeling Home: L’Architettura Moderna incontra Funzionalità e Stile in una Villetta Familiare

"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…

1 mese ago

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

2 mesi ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

2 mesi ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

2 mesi ago