Daniela Martani: dall’imitazione di Madonna a Star in the Star ai look più deludenti

Abbiamo ritrovato Daniela Martani a Star in the Star, con l’imitazione di Madonna, ma i suoi look non sempre ci hanno convinto: eccovi i 5 da vero flopDaniela martani peggiori look

Un volto noto grazie al Grande Fratello 9 e alla battaglia per i dipendenti contro Alitalia, Daniela Martani è stata una delle ultime concorrenti di Star in the Star, programma televisivo di Canale 5 con conduttrice l’amatissima Ilary Blasi.

Un carattere decisamente guerrigliero, tanto da usare il suo profilo Instagram come megafono contro le più disparate ingiustizie. La ricorderemo tutti per aver dato della ‘peracottara‘ a Giulia De Lellis dopo uno sfoggio di pellicce, insomma: Daniela Martani è conosciuta e ben nota a tutti noi. Sul suo profilo è piuttosto seguita e proprio li si è fatta notare per alcune scelte di stile non proprio d’avanguardia. Scopriamo i 5 look peggiori in assoluto

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo è meravigliosa, ma in questi 5 look ha dato il peggio di sé

Daniela Martani e quei look che proprio non le si addicevano: eccovi i 5 peggiori di sempre

Attivista, difenditrice assoluta dei diritti sugli animali tanto da essersi scagliata contro Giulia De Lellis definendola ‘peracottara‘, Daniela Martani è molto apprezzata da chi la segue, specialmente su Instagram.

daniela martani look
Foto da Instagram_danielamartani

Ultimamente abbiamo potuto vederla in Star in the Star con una non proprio convincente imitazione di Madonna, difatti è stata eliminata dopo poche puntate. Sul suo profilo sfoggia spesso i suoi outfit e alcune volte ha decisamente fatto flop. Vediamo insieme i suoi 5 peggiori in assoluto

LEGGI ANCHE: Dai una scossa al tuo guardaroba come Anne Hathaway in Il Diavolo veste Prada

look madonna
Foto da Instagram_danielamartani

Iniziamo la nostra flop 5 con il look che ha sfoggiato a Star in the Star durante l’esibizione di Madonna: l’abito della cantante era decisamente più raffinato e sofisticato, ma quello della Martani sembrava purtroppo un costume di Carnevale. Quel corpino nero le sembrava incollato sulla vita e il raso luccicante lasciava davvero a desiderare.

pelliccia sintetica
Foto da Instagram_danielamartani

Bisogna di certo dire grazie a Daniela Martani per la sua continua lotta contro le pellicce vere, difatti ha proposto lei stessa creato una collezione completamente ecologica, la Veevo Collection. Tuttavia, alcuni modelli sono davvero da discutere! Questo in particolare è una sorta di cappottino con zip invisibile, multicolor e dal pelo che ahinoi, sembra tutto fuorché quello. Spalline troppo ampie e maniche larghe non la rendono invincibile in termini di look.

rockstar outfit
Foto da Instagram_danielamartani

Con il suo look da rockstar, la Martani sembra più essersi alzata di primo mattino, vestendosi alla cieca: pantalone rosso skinny elasticizzato con bandana leopardata sul ventre, T-shirt da teenager con stampa annessa, blazer nero in eco pelle e Boa posticcio rosso vivo. Forse qualcuno ha bisogno di indossare gli occhiali da vista!

tubino elegante di Daniela Martani
Foto da Instagram_danielamartani

Quarto look, quarto flop purtroppo e bastava una piccola nota di gusto per aggiustare il tutto. Presenta un tubino con arricciature orizzontali, lunga zip centrale che nell’insieme valorizzano le sue forme. Nota di demerito? Un copri spalla in pelliccia sintetica nero e lucido…non c’è molto da aggiungere!

Daniela Martani e Ariel
Foto da Instagram_danielamartani

Come dicevano le nostre mamme? Con le righe, solo righe, con i quadri solo quadri. Qui però c’è una confusione totale! La Martani indossa un panta palazzo fermo alla caviglia con sandalo alto a punta e fasciato sul collo piede, un blazer morbido che tutto sommato non dispiace, ma un corpino rigido e dalle texture discutibili. In compenso è meravigliosa accanto alla sua Ariel, cagnolina di sei mesi adottata al canile. Bastava solo un pizzico in più di impegno e avrebbe potuto funzionare!

Impostazioni privacy