Ilary Blasi in velluto era davvero sublime: ricordi l’abito più bello della scorsa primavera?

Ilary Blasi è sempre meravigliosa, ma la scorsa primavera ha sfoggiato il velluto in tv riproponendo un tessuto diventato un must have. Ricordate quanto era affascinante con quell’abito blu?

ilary blasi abito blu isola dei famosi
Foto da Canva

Ilary Blasi ha sempre portato sul piccolo schermo talento e stile. La conduttrice ha un look che fa discutere spesso e non si stanca mai di sperimentare nuove soluzioni e accostamenti inediti. La scorsa primavera 2021, all’Isola dei Famosi, si era presentata con diversi abiti di velluto. Ricordate quanto le donavano?

Uno su tutti mise in primo piano la sua bellezza in modo particolare: l’abito lungo in velluto blu elettrico. Ilary era semplicemente sublime, un incanto per gli occhi di tutti gli spettatori, in studio e da casa. Una meraviglia che sa sempre come colpire, e che non passa di certo inosservata.

Lo ricordate quel meraviglioso abito? Andiamo a scoprire qualcosa di più.

LEGGI ANCHE –> RICONOSCI LA GRIFFE? CHI HA CREATO QUESTA GIACCA ENTRATA NELLA STORIA

Ilary Blasi colpisce tutti con l’abito in velluto blu elettrico: lo ricordate?

Come si fa a non notare quanto le doni quel colore. La chioma bionda, raccolta per l’occasione, fa da contorno a un abito che sembra disegnato proprio per mettere in risalto la bellezza delle forme di Lady Totti.

Avvolgente e sontuoso alla vista, il velluto si conferma il tessuto prediletto per mise eleganti.

ilary blasi abito blu
Foto da Instagram @ilary_blasi-fanpage

Ilary Blasi incarna alla perfezione eleganza e maestosità con quell’abito che, solo a guardarlo, fa venir voglia di saperne di più. Il vestito in velluto blu di Ilary Blasi si conferma il capo elegante da avere nel guardaroba.

L’abito è firmato Lia Stublla, il brand che ha curato la maggior parte degli abiti indossati dalla conduttrice all’Isola dei Famosi. L’abito in velluto di Ilary Blasi è caratterizzato da maniche lunghe, anzi lunghissime, perché continuano oltre il polso sino a diventare un guanto.

LEGGI ANCHE: Chi è Elodie? Scopri i suoi 5 look migliori per conoscerla meglio

Ilary Blasi abito blu
Foto da Instagram @ilary_blasi-fanpage

Il modello ha un maxi spacco laterale, la scollatura asimmetrica e le trasparenze audaci.  la novità sono i guanti incorporati. Per completare il look la conduttrice ha scelto un paio di décolleté in tinta di Le Silla, dei maxi orecchini Bozart.

Davvero un incanto, non trovate? Se avete intenzione di sceglierlo per il vostro look, e renderlo più per comuni mortali, vi consigliamo di abbinare il vestito con guanti a delle pump alte e borsa gioiello sotto braccio e rigorosamente capelli sciolti. L’abito è pomposo, meglio scegliere un look sobrio per corredare il tutto!

Impostazioni privacy