Sai quale reggiseno indossare per far apparire il tuo seno più prosperoso?

Mettiti alla prova: tutte vogliamo un seno florido e prosperoso ma sappiamo come aiutarci scegliendo il giusto reggiseno? Rispondi al quiz: forse hai sempre sbagliato senza nemmeno saperlo.

quiz
Foto da Canva

Chi desidera un seno florido e prosperoso alzi la mano.

Sì lo sappiamo, sarete senza dubbio la maggioranza, e per lo più riterrete che ciò deve essere o un dono di Madre Natura o un investimento nelle mani del chirurgo. Una terza opzione però oggi esiste, tutto sta nell’imparare a sfruttarla.

Stimo parlando di lui, il reggiseno. Non tutte sanno infatti che scegliere il giusto modello garantisci di acquisire almeno una taglia. Certo si tratta di un’illusione ottica ma per iniziare può andare più che bene.

Sapete però qual è questo modello magico? Vi sfidiamo! Ecco qua sopra quattro opzioni tra cui scegliere: sai individuare quella giusta per rendere il tuo seno più prosperoso? La risposta nella prossima pagina.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: DIMMI CHE REGGISENO INDOSSI E TI DIRÒ CHI SEI

Sai quale reggiseno fa apparire il tuo seno può prosperoso?

Forse non tutti lo sanno ma la scelta migliore non è la combo imbottitura ferretto.

scegliere reggiseno
Foto da Canva

L’opzione B poteva oggettivamente essere attraente, lasciando pensare a un buon sostegno e a una buona capacità di dare forma al décolleté. C’è però un reggiseno che per noi può fare molto di più.

Senza dubbio questo non è la bralette, un capo nato per essere seducente ma non nel senso del “volume” bensì come lavorazione (spesso in pizzo), intimo a vista o, meglio, intimo che diventa un vero e proprio capo.

Allo stesso modo non stiamo parlando del triangolo, una tipologia di reggiseno nata più per comodità che per performance. Il classico capo che sceglie chi ha un seno non troppo prosperoso e non necessita quindi di particolare sostengo ma neanche nutre il desiderio di aumentare otticamente le proprie forme.

Qual è allora il reggiseno giusto per far apparire il proprio décolleté al meglio?

LEGGI ANCHE: QUAL È IL REGGISENO PIÙ ADATTO ALLA FORMA DEL TUO SENO? SCOPRIAMOLO INSIEME

reggiseno
Foto da Canva

Eh già stiamo parlando del caro vecchio balconcino, un reggiseno in voga da tempo e considerato la quarta essenza della seduzione.

La sua forma particolarmente scollata, soprattuto se affiancata a un ferretto e una coppa ben strutturati, sostiene naturalmente il seno, spingendolo verso l’altro e rendendolo otticamente più florido e seducente.

Allora, avevate indovinato? Era il reggiseno giusto quello da voi individuato? Se così non fosse niente paura, potrete tentare la sorte di nuovo domani con un nuovo quiz.

Impostazioni privacy