Chi è l’attrice internazionale che ha fatto chiacchierare un’intero paese?

Pronta per il nostro nuovo fashion quiz? Non è così difficile come credi. Basta indovinare il vip che si cela dietro questa immagine!

Attrice americana
Foto da Getty Images

La nostra vip misteriosa è stata recentemente protagonista di alcune vicende che hanno scosso il mondo intero, o meglio, due paesi in particolare: gli Stati Uniti e l’Inghilterra.

Le sue storie sono diventate oggetto di accese discussioni, soprattutto nelle riviste di gossip più famose.

La celebrity è nata e cresciuta a Los Angeles, il 4 agosto del 1981.

Grazie al padre, che a quel tempo lavorava dietro alle quinte del telefilm Married… with children, trascorre molto tempo sul set.

E’ con questa esperienza che si convince sempre più di voler intraprendere la carriera di attrice. Interessata anche alla difesa dei diritti delle donne, inizia il suo attivismo fin da giovanissima.

All’età di undici anni scrive ad alcune figure di alto profilo, inclusa Hillary Clinton, che a quel tempo era First Lady, lamentandosi esplicitamente di alcune pubblicità che stereotipavano il genere femminile. Grazie alla sua segnalazione, hanno deciso di cambiare lo spot pubblicitario.

Sei riuscita a capire di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE: FASHION QUIZ: RICONOSCI LA STAR MISTERIOSA CHE SI NASCONDE IN QUESTA IMMAGINE?

Chi è la famosa attrice americana?

Meghan Markle in UK
Foto da Getty Images

Nel 2003, la vip misteriosa si laurea in teatro e in relazioni internazionali presso la rinomata Northwestern University.

In questo periodo, la nostra attrice si avvicina definitivamente al mondo della recitazione, facendo delle comparse in alcune serie televisive, come General Hospital, Castle, Cuts, The league CSI: NY” e Fringe.

Nel 2010, inizia la carriera sul grande schermo, recitando nei film Get him to the Greek di Nicholas Stoller e Remember me di Allen Coulter.

Nello stesso anno, la star in questione inizia a lavorare in una delle serie che l’hanno lanciata definitivamente nel mondo dello spettacolo, “Suits“, vestendo i panni di Rachel Zane.

Nel frattempo, si sposa con il regista e produttore cinematografico Trevor Engelson, con cui si separerà 7 anni più tardi.

Allora, sei riuscita a scoprire chi si cela dietro l’immagine?

LEGGI ANCHE: RICONOSCI LA STAR CHE SI NASCONDE IN QUESTA IMMAGINE?

Meghan Markle matrimonio
Foto da Getty Images

Ed è proprio lei, Meghan Markle, la Duchessa di Sussex. Che storia la sua! Da attrice semi sconosciuta è diventata una delle figure più discusse di sempre.

Meghan è salita definitivamente alle cronache il 19 maggio 2018, quando è convolata a nozze con il suo Principe Harry.

Come molti di voi sanno, oggi i novelli sposi si sono trasferiti negli Stati Uniti, a causa di alcune vicende infelici che si sono susseguite e che hanno coinvolto la famiglia reale.

Sei riuscita quindi a capire chi era la protagonista del nostro fashion quiz? Spero proprio di sì. Comunque continua a seguirci provando ad indovinare il prossimo fashion quiz!

Impostazioni privacy