GF Vip 2021, Manila Nazzaro è sempre Miss Italia: i suoi 5 look migliori di sempre

Manila Nazzaro, attuale concorrente del GF Vip 2021 ed ex Miss Italia, sfoggia sempre outfit incantevoli: vi presentiamo i suoi 5 look migliori di sempre

manila nazzaro
Foto da Canva e Instagram_manilanazzaro

Uno dei personaggi all’interno della casa del GF Vip 2021 più apprezzati, con il suo carattere forte, determinato ed anche un po’ da mamma, che mette pace tra i figli litigiosi: Manila Nazzaro si è sempre mostrata ferma, dolce e autoritaria allo stesso tempo ed il suo percorso televisivo ce ne da conferma. Unica pugliese ad aver vinto Miss Italia nel lontano 1999, ad oggi voce eccellente di RTL 102.5, sfoggia sempre look pazzeschi che descrivono benissimo la sua personalità ricca e sbarazzina. Andiamo alla scoperta dei suoi outfit più belli

LEGGI ANCHE: Claudia Gerini, una bellezza senza tempo: i suoi 5 look più belli di sempre

Manila Nazzaro e quei look che ci hanno fatto sognare: icona di bellezza, formosità e stile

Formosa, sensuale, dal sorriso smagliante, ma allo stesso tempo fresca e semplice: ecco la descrizione perfetta per Manila Nazzaro, ex Miss Italia, attrice, conduttrice e speaker radiofonica.

Insomma, a Manila non manca di certo l’ecletticità e in realtà neppure lo stile. Già durante le dirette del GF Vip 2021 ha sfoggiato look pazzeschi, ecco perché siamo andati alla ricerca dei 5 outfit più belli di sempre raccogliendoli in questa guida illustrata!

mini dress manila nazzaro
Foto da Instagram_manilanazzaro

Apriamo la nostra top 5 con un arrivo in puglia da parte della Nazzaro sfiziosissimo: sfoggia un mini dress asimmetrico, con manica lunga da una parte e spalle e braccio ben in vista dall’altro, morbidezza sulla vita e cinturino con legatura sul lato. Stampa incrociata brillante e sorriso altrettanto luminoso, outfit super azzeccato!

blazer lungo
Foto da Instagram_manilanazzaro

Come vedremo in questa raccolta, Manila Nazzaro adora indossare moltissimo abiti lunghi e corti, pur impreziosendoli con altri accessori di merito. Il caso vuole che in quest’outfit semplicissimo, appaia davvero raggiante: mini dress nero fasciato sul seno e avvolgente con blazer lungo rosa shocking dal colletto ampio, abbottonatura grande e tasconi laterali. Una vera modella!

abito in denim
Foto da Instagram_manilanazzaro

Outfit sempre sorprenderti per Manila e questo ne è pura conferma: abito lungo in total denim smanicato con abbottonatura sul seno, linea ferma in vita e gonna ampia e morbida con spacco sul laterale. Un look che funziona sempre nonostante l’unica lavorazione jeans, davvero chic!

LEGGI ANCHE: Cappelli, quelli di cui non potremo proprio fare a meno per questo autunno inverno 2021-2022

completo ufficio
Foto da Instagram_manilanazzaro

La Nazzaro non passa inosservata neanche per un look da tutti i giorni, come possiamo notare in questa foto, super fresca e allegra: pantalone morbido in pelle color cammello, camicetta classica con manica a 3 quarti a righe, cinta del pantalone spessa che delinea le sue forme e squisito sandalo a punta bianco. Che dire? Pazzesca!

stile urban
Foto da Instagram_manilanazzaro

Da quanto si evince dal suo profilo Instagram, alla Nazzaro non dispiace per nulla il leather, ecco perché lo indossa molto spesso: la troviamo nell’ultimo look della nostra top 5 con pantalone di pelle cammello chiaro, T-shirt morbida sul corpo e cappottino trapuntato in pelle con taglio alla vita. Scarpe? Decolleté a punta semplice, ma incredibilmente eleganti! 

Impostazioni privacy