Michelle Hunziker mamma mia: questi look sono da dimenticare

Gli outfit di Michelle Hunziker – classe 1977 – sono sempre bellissimi, la presentatrice si mostra è sempre mostrata in pubblico con abiti e completi alla moda e perfetti sul suo fisico tonico e sinuoso. Ma qualche volta ha sbagliato anche lei, eh sì.  

Michelle Hunziker outfit flop
Foto da Getty

I look di Michelle Hunziker sono sempre molto raffinati ed eleganti, spesso esaltano il suo fisico magro e il décolleté, ma senza mai essere esageratamente scollati o troppo rivelatori. L’accessorio must have della presentatrice è la borsa Lovy nel formato maxi, di Trussardi – ovvero la maison di suo marito, Tommaso.

Su Instagram, la Hunziker posta tantissime foto con indosso i suoi outfit, alternate a video divertenti sulla sua vita privata. Nell’armadio della presentatrice non mancano indumenti  in lamé, shorts, blazer e tute eleganti e capi per fare sport. Tra i suoi stilisti preferiti c’è Armani, che ha indossato anche al Festival di Sanremo. Lo ricordiamo, era un abito della collezione Armani Privé,  con gonna ampia, che nascondeva sotto un paio di pantaloni elegantissimi. Ma veniamo ai flop. Infatti, bazzicando sul web, abbiamo scovato alcuni look di Michelle che non sono proprio alla sua altezza di stile. Eccoli qua.

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi che anello indossi e ti dirò chi sei

Gli outfit di Michelle Hunziker che non la valorizzano

Abbiamo selezionato alcuni outfit di Michelle Hunziker che non le tornano bene, vuoi per il colore, il taglio o la forma. Sono davvero delle eccezioni, perché, davvero, la presentatrice difficilmente sbaglia mira in fatto di moda.

Michelle Hunziker abito bianco
Foto da Getty

Abito lungo e bianco con colletto – Michelle Hunziker ha indossato questo abito sul red carpet prima della proiezione di Joker durante la 76a Mostra del Cinema di Venezia, nel 2019. E’ lungo, bianco, completamente ricamato con i fiori, con uno spacco centrale, che lascia vedere i sandali. Le maniche sono lunghe, e ci sono dei bottoni a chiudere il top, che finisce con un semplice colletto. L’abito su di lei, però, appiattisce le sue forme, le maniche sono un po’ troppo lunghe e l’effetto finale è un po’ quello di taglia sbagliata.

Abito paillettes – in un’altra occasione, la presentatrice è stata fotografata con indosso un abito pieno zeppo di paillettes grigie. In vita e sulle manche, il vestito è caratterizzato da dei cut out e una cintura in metallo in vita spezza il tutto. Il grigio talpa non è un colore che le dona e poi il fatto che si intraveda la fodera bianca dalle maniche non ci piace, sembra cucito male.

Michelle Hunziker abito grigio flop
Foto da Getty

Abito a righe – su Instagram, Michelle Hunziker ha postato una foto dove la vediamo con un abito a righe fuxia, rosso scuro e nero e beige. L’abito è fatto in maglia a coste, con una gonna a metà polpaccio. Il vestito non ci convince molto, nonostante il rosa, la combinazione dei colori sono un po’ spenti e l’idea di abbinare un paio di pump croco rosse ci sembra inappropriata – meglio di pelle liscia, essendo già elaborato il vestito con le costine.

LEGGI ANCHE: Cinque maschere per Halloween da realizzare con ciò che già hai nell’armadio

Michelle Hunziker abiti flop quali sono
Foto da Instagram @therealhunzigram

Pantaloni a quadretti e t-shirt – la presentatrice ha sfoggiato in uno scatto in stile urban un completo composto da pantaloni a quadretti color verde acqua, t-shirt con stampa a  cuore e giacchetto bianco. Questo abbinamento non ci convince, la maglietta non aggiunge  quel quid in più, non c’è un accento che rende interessante questo look, nell’insieme, un po’ slegato.

Impostazioni privacy