Paola Turani splendida dopo il parto: tutte vogliono il suo pigiama in seta a fiori

Paola Turani ha dato alla luce il suo piccolo Enea Francesco e lo annuncia con una foto insieme al marito e con un pigiama che fa sognare.

Paola Turani pigiama parto
Foto da Instagram @paolaturani

Finalmente il gran giorno è arrivato. Tutti oramai aspettavano questo momento, per primi i due diretti interessati: Paola Turani e Ricky Serpella sono finalmente mamma e papà.

Naturalmente non poteva mancare il post Instagram per il grande annuncio:

“8 ottobre 2021 Questa notte alle ore 00.52 è nato il nostro amore, Enea Francesco Serpellini. Stiamo bene e soprattutto di una felicità indescrivibile! io sono già perdutamente innamorata di lui💙💙”

Le congratulazioni sono naturalmente piovute a suon di commenti e ci fa molto piacere aggiungere le nostre, non prima però di aver aggiunto una sfumatura fashion all’evento.

Del resto Paola è una che di moda “ne sa qualcosa” e senza dubbio non le dispiacerà se, subito dopo aver ammirato il suo piccolo Enea, abbiamo osservato con grande attenzione il suo bellissimo pigiama.

Un pigiama di raso a fiori che ci ha lasciato letteralmente a bocca aperta. Forse non siamo a nostra volta dirigendo in sala parto ma senza dubbio anche noi vogliamo un pigiama così.

Eccoci allora pronti per proporvi qualche acquisto che vi permetta di emulare una mise da notte tanto affascinante.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: DIMMI QUALE PIGIAMA INDOSSI E TI DIRÒ QUAL È LA TUA PERSONALITÀ

Paola Turani, chi vuole il suo pigiama in seta a fiori?

pigiama fiori shein
Foto da Shein (13,00EUR)

Il pigiama proposto da Paola Turani è interamente giocato su toni naturali, dal beige al nero passando per un color cappuccino. Il completo che abbiamo trovato su Shein al costo ristrettissimo di 13 euro riprende proprio questo modo cromatico. Bianco, arancio, beige, tortora e un tocco di verde per vivacizzare il tutto. Ci sembra un’ottima opportunità.

Ne abbiamo però altre due forse ancor più interessanti. Scoprile alla prossima pagina.

LEGGI ANCHE: LA GRIFFE CHE HA FATTO IMPAZZIRE PAOLA TURANI VI RUBERÀ IL CUORE

pigiama raso asos
Foto da Asos (ASOS DESIGN – 39,99 EUR)

Foglie gialle, fiori rosa e un’aggiunta faunistica che si discosta dall’originale di Paola Turani ma non ne tradisce lo spirito. Il pigiama che abbiamo trovato su Asos propone uno sfondo lilla ma comunque molto delicato a tal punto che, l’insieme di colei, appare armonioso e raffinato proprio come quello che vediamo sfoggiato dalla nostra amata neomamma.

pigiama seta a fiori
Foto da Zalando (s. Oliver 44,99 EUR)

Terza opzione qualcosa di un po’ diverso. Se accettate di emulare la Turi optando per un disegno decisamente più denso e minuzioso, l’alternativa che abbiamo trovato su Zalando potrebbe esser particolarmente  interessante. Il costo è un po’ più impegnativi, circa 45 euro, ma la resa è veramente intensa e, aggiunta non da poco, lo sfondo è neutro proprio come la proposta dell’influenzar.

Impostazioni privacy