Riconosci l’indumento nascosto in foto? Lo indossi spesso

Il capo che si nasconde nella foto è uno dei capi must dello stile casual ma anche  elegante e chic, se lo mescoli a pezzi raffinati. Ecco qualche indizio per aiutarti a capire di che cosa stiamo parlando. 

TEST - QUIZ-felpa indovina il capo
Foto da Canva

L’indumento che devi indovinare si può indossare sotto a un blazer, meglio se oversize.
In questo modo, riesci a trasformare il capo in un dettaglio particolare all’interno di un look formale.

Infatti, il problema di questo indumento è che quando lo si indossa da solo, con un paio di jeans, il rischio è di sembrare un po’ sciatte e senza personalità. Ecco perché dobbiamo creare dei look strategici, che possono aiutarci a rendere interessante l’indumento, che è  comodissimo dunque irrinunciabile. Pensi già di aver capito di cosa si tratta? Intanto ti raccontiamo altri modi per indossarlo.

LEGGI ANCHE: Paola Turani splendida dopo il parto: tutte vogliono il suo pigiama in seta a fiori

Indovina il capo: ecco come lo puoi abbinare

Sempre in tema di abbigliamento strategico, puntate su un abbinamento di alto livello,  dunque pantaloni sartoriali oppure una gonna a matita in pelle nera e una clutch con il principe di Galles. Aggiungete un paio di stivaletti lucidi e il capo misterioso acquista subito un altro aspetto.

indovina indumento indizio come si indossa
Foto da Canva

Ci siete? Ma bravissime, sì l’indumento nascosto è proprio la felpa. Sape che quest’ultima sta benissimo con la gonna lunga o longuette? Mettete insieme una felpa regular bianca con una maxigonna dal finish lucido viola e il look è completato. La felpa con stampa fotografica acquista grande charme se si abbina a una gonna nera longuette – con il bicolor non si sbaglia. Metti, altrimenti, una felpa e una gonna a pieghe in pelle nera per un look comfy-casual. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

LEGGI ANCHE: Chi è la star internazionale che si nasconde nell’immagine?

Felpa indovinato quiz soluzione
Foto da CanvaLa felpa cropped, sexy e très chic

E poi c’è la felpa cropped, più corta in vita. Con quest’ultima puoi creare un outfit di successo, mettendola insieme a una mini gonna oppure un pantalone a vita alta e scampanato. La felpa corta sta bene anche con i pantaloni in vinile, per sdrammatizzare.

Infine, se vestire davvero comoda, senza troppe pretese, coniuga una felpa con pantaloni skinny neri che danno sempre un tocco di eleganza. Per un look più rilassato, scegli un paio di sneakers basse bianche come calzature.

Impostazioni privacy