Vuoi indossare la camicia come una fashion addicted? Abbinala così

La camicia bianca è tra i capi evergreen che tutte noi dobbiamo avere nell’armadio, perché si può indossare con tutto,  sta bene sia con i pantaloni eleganti che con il denim e non solo. 

indossare camcia idee abbinamenti
Foto da Stock Adobe

La camicia in cotone oppure di seta rende ogni outfit immediatamente chic e con un tocco di classe in più. Puoi infilare la tua camicia nei jeans, indossarla con le scarpe da ginnastica oppure con un paio di tacchi alti.

E le possibilità di sistemare la tua camicia non sono finite. Legala in vita con un nodo oppure rimbocca le maniche, fai come vuoi, tanto non importa il periodo dell’anno in cui la indossi oppure la tua tipologia di stile. La camicia va bene sempre. Ecco dunque qualche idea di come indossare questo capo, senza sembrare in uniforme da lavoro, ma una vera fashion addicted. Prendete appunti.

LEGGI ANCHE: GF Vip 2021, Manila Nazzaro è sempre Miss Italia: i suoi 5 look migliori di sempre

Idee per abbinare la camicia ed essere super

Scopriamo dunque come puoi abbinare la camicia bianca e creare tanti look diversi.

camicia annodata idea  look
Foto da Stock Adobe

Con una gonna midi – Abbottona la camicia fino in fondo e rincalzala in una gonna midi a pieghe. Indossa, poi, un paio di stivali con il tacco per un tocco chic e comodo per tutto il giorno. Rimbocca poi le maniche di un blazer e lascia che quelle della camicia si vedano da sotto.

Con il pantalone – si tratta della classica formula outfit da lavoro, camicetta scollata a V e pantaloni in cotone tinta unita. Indossa un paio di chanel con tacco quadrato e punta sottile e un blazer gessato.

Sotto un abito – Fai come Meghan Markle, segui il suo stile e metti la camicia bianca sotto un abito – giacca, per un look seducente. Aggiungi un paio di stivaletti e una mini bag.

Con i pantaloni di pelle – un altro outfit vincente è abbinare la camicia a un paio di pantaloni in pelle a gamba svasata, che aggiungono un tocco rock a una blusa strutturata.

LEGGI ANCHE: Tom Ford, cinque cose da sapere sull’ultima sfilata di New York

camicia jeans idea abbinamento
Foto da Stock Adobe

Con i leggings neri – Se intendi indossare la camicia per il giorno, senza troppa formalità,  abbina una camicetta bianca oversize con lunghi leggings neri. Esalta il look con accessori raffinati, come un berretto basco – un trend del momento – e scarpe brogue.

Con i jeans strappati  – Infine, se proprio non sai cosa scegliere, allora vai sul sicuro con una camicia da abbinare a un denim chiaro e un po’ strappato, da abbinare a  dalle ballerine e un paio di tacchi importanti, a seconda di dove devi andare.

Impostazioni privacy