Tale e quale show, torna Alba Parietti ma la ricordate con quei look sbagliati?

Alba Parietti torna a Tale e quale show con uno stile eccellente, ma vi ricordate le volte in cui ha fatto flop? Eccovi le 5 scivolate peggiori di sempre

alba parietti look
Foto da Canva e Pinterest

La conosciamo tutti: opinionista, conduttrice televisiva, ex modella e anche cantante. Alba Parietti è uno dei volti più noti in assoluto nel panorama della televisione italiana, frequentatrice assidua dei salotti di Barbara D’Urso, ex concorrente di Ballando con le Stelle e Grande Fratello Vip.

Insomma, un personaggio che oltre alla sua notorietà si è sempre dimostrata con un caratterino particolare, forte, un po’ irriverente, ma che negli anni ha avuto un seguito di fan incredibile. In alcune occasioni Alba ha sfoggiato look preziosi e molto semplici, purtroppo in altre ha fatto davvero flop. Ricordiamole insieme in questa guida illustrata

LEGGI ANCHE: Paola Turani splendida dopo il parto: tutte vogliono il suo pigiama in seta a fiori

Alba Parietti e quelle scivolate di stile: vi ricordate i suoi flop look? Eccovi i 5 peggiori in assoluto

Se Marilyn Monroe sta a Hollywood, Alba Parietti sta alla televisione italiana, è inutile negarlo.

akba parietti look
Foto da Canva e Pinterest

Showgirl, soubrette, presentatrice, opinionista e chi più ne ha più ne metta, un vero volto iconico di tanti programmi tv. Tornata splendidamente a Tale e Quale show con l’interpretazione di Guesh Patti, chi si ricorda le sue scivolate di stile? Scopriamo insieme i 5 outfit peggiori in assoluto della sua carriera

LEGGI ANCHE: GF Vip 2021, Manila Nazzaro è sempre Miss Italia: i suoi 5 look migliori di sempre

Alba Parietti pelliccia nera
Foto da GettyImages

Iniziamo la nostra flop 5 con un look che lascia un po’ a desiderare: blazer nero, stivaloni in velluto dello stesso tono e pelliccione avvolgente dal dubbio estetico. Insomma, nell’insieme non è da considerare uno dei look più brutti al mondo, però la Parietti altre volte ha saputo fare decisamente di meglio.

Alba Parietti black dress
Foto da GettyImages

Alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia è apparsa con un mini dress senza forme, più aderente al seno e libero sino a inizio coscia. Stivaloni in velluto, blazer con manica decisamente troppo lunga, oversize e dal doppio tessuto riportato sul dietro del cappotto. Cosa voleva significare? Una scelta impeccabile di stile?

Alba Parietti velluto blu
Foto da GettyImages

Durante il 12esimo Film Fest di Roma, la Parietti è apparsa in una mise total blu in velluto. Basta con questo tessuto! Tutto, ma proprio tutto era in velluto, partendo dal blazer morbido sino ad arrivare all’abito, fasciato leggermente in vita e lungo sino ai piedi. No, è troppo, Alba!

Alba Parietti total black
Foto da GettyImages

Qui non sappiamo se la Parietti abbia avuto una crisi di nervi sulla scelta dell’outfit e per la confusione abbia indossato tutte quelle che sarebbero state le opzioni: cappotto a doppio petto lungo, pantalone skinny, stivaloni in pelliccia nera e goffi, sciarpona con tanto di frangia ricadente sul davanti e per concludere? Collana grossa sino allo stomaco. Insomma, Alba, diciamo che stavolta hai proprio fatto cilecca!

vestito alba elegante flop
Foto da Pinterest_pin2pic

Il quinto ed ultimo abito della classifica sarebbe stato incantevole, se non fosse per quel cappotto in semi pelliccia dal gusto decisamente discutibile: un lungo vestito di seta con spallina asimmetrica la rende davvero sensuale, ma il resto sembra più una classica giacca da camera invernale in raso con inserti posticci ed anti moda. Alba, sei meravigliosa, ma con questo look ti sei beccata un bel 4!

Impostazioni privacy