Francesca Neri: i 5 migliori look indossati nelle occasioni importanti

Bella e dagli occhi di ghiaccio, Francesca Neri si è sempre fatta conoscere per la sua bravura come attrice di film impegnati. Lontana ormai da anni dalle scene per un problema di salute, è sempre apparsa in abiti meravigliosi durante eventi importanti. Scopriamo insieme i suoi migliori 5 look. 

francesca neri
Foto da GettyImages

Da qualche giorno Francesca Neri, attrice e compagna dell’attore romano Claudia Amendola, è tornata a far parlare di sé per un motivo purtroppo triste.

L’attrice, infatti, è ormai da tempo lontana dal mondo dello spettacolo a causa di un grave problema di salute che l’ha costretta a lunghe degenze e a sofferenze fisiche e morali importanti.

Oggi la Neri sarà ospite della trasmissione Verissimo, dove, intervistata da Silvia Toffanin svelerà alcuni dettagli mai detti prima sulla malattia.

Abituati a vederla come protagonista di film importanti e di telefilm di grande successo, l’abbiamo sempre ammirata anche per la sua bellezza e la sua eleganza sfoggiata durante eventi e manifestazioni importanti.

LEGGI ANCHE: Francesca Neri

Quali sono i 5 look più belli di Francesca Neri?

La Neri ha indossato spesso look total black accompagnati da accessori con finiture dorate e tacchi molto alti. Anche il trucco non è mai stato troppo intenso e i capelli li ha spesso preferiti sciolti e mossi per una maggiore naturalezza e dinamicità.

francesca neri
Foto da Pinterest

Alla cerimonia Nastri d’Argento l’attrice indossava un look total black ed elegante. L’elemento di spicco era dato dagli occhiali a goccia del brand Persol color fumè che facevano intravedere solo in parte i suoi occhi di ghiaccio e la rendevano ancora più misteriosa e attraente. Trucco non particolarmente marcato e capelli sciolti hanno completato il suo outfit.

francesca neri
Foto da Instagram

Il look scelto per il red carpet in occasione del film “ Il cuore grande delle ragazze” di Pupi Avati è stato un altro total black particolare e deciso; l’attrice ha scelto un outfit firmato Gucci composto da pantaloni da smoking, gilet nero in mongolia e lana e clutch in camoscio con profili in oro. Un sandalo alto e nero hanno completato questo look molto sensuale. Qui vediamo il carattere forte del suo abbigliamento anche dal trucco scuro che risaltava la bellezza dei suoi occhi.

LEGGI ANCHE: Claudio Amendola

francesca neri
Foto da GettyImages

Per la 63° edizione della Notte delle Stelle a Berlino, la moglie di Amendola ha indossato un abito sempre nero a maniche corte. Impossibile non notare l’audace scollatura che ha reso l’outfit estremamente accattivante e femminile. Orecchini neri appariscenti e pochette black dai bordi dorati hanno contribuito a rendere indimenticabile questo look.

francesca neri
Foto da GettyImages

Alla Terrazza Martini di Milano, invece, la Neri ha cambiato completamente stile presentandosi con un vestito all’apparenza molto semplice, ma che in realtà si sposava perfettamente con l’evento. Il motivo? I colori del suo abito corto riproponevano quelli del brand e la rendevano perfettamente in linea con la marca. La strategia di questo outfit si vede anche nel trucco semplice e nella scelta di non abbinare alcun gioiello.

francesca neri
Foto da GettyImages

Bellissima e meravigliosa attrice di talento. Forza Francesca, siamo tutte con te!

Impostazioni privacy